• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caos Now Tv stick 6 mesi-Mw: seguiamo quì l'evolversi della vicenda

... mi controlli per favore cosa ti dice sul rinnovo dell'opzione più?

Alla voce Opzione + mi dice "6 mesi di intrattenimento con Opzione +"... io credo (e spero) che non dovrebbero esserci problemi... finchè sono attivi i pacchetti scelti (Cinema, Intrattenimento o SerieTv) dovrebbe rimanere attiva anche l'Opzione + visto che era compresa nell'offerta... :eusa_think:
 
buongiorno ma quindi nn ho capito se i ticket mediaworld 6 mesi presi in store fisico vanno attivati entro il 31/12/19 oppure come scritto sulla scatola entro il 31/12/2022. confermo che inserendo il ticket da in omaggio intrettenimento o serie tv se attivati entro il 03/02/20.
 
Mi viene da dire che QUASI sicuramente i 6 mesi sono attivabili entro il 3.2.20 (la promo che vedi se tenti di usare il codice). Poi la logica vorrebbe entro il 31.12.2022 ma visti gli ultimi casini che hanno fatto...
Hai comunque la scatola che ti indica quella data in caso di contestazioni e spero possa bastare.
 
Qualcuno ha provato ad attivare il codice mediaworld di 6 mesi dopo il 31 dicembre?
Ieri ho visto in negozio (orio center) una confezione di chiavetta con la scatola dei 6 mesi cui avevano strappato parte del cartone con la dicitura dei 6 mesi, era a prezzo pieno 29,99, potrebbe essere interessante sapere se si possono ancora attivare.
 
Qualcuno ha provato ad attivare il codice mediaworld di 6 mesi dopo il 31 dicembre?
Ieri ho visto in negozio (orio center) una confezione di chiavetta con la scatola dei 6 mesi cui avevano strappato parte del cartone con la dicitura dei 6 mesi, era a prezzo pieno 29,99, potrebbe essere interessante sapere se si possono ancora attivare.

Confermo, ancora attivabili con i 6 mesi (e ci mancherebbe aggiungo io che le ho comprate in negozio).
 
stick con i 6 mesi acquistata online...mi hanno mandato quella con i 3 mesi... aperto reclamo online e telefonicamente...ad oggi nessuna notizia...mai più online su Mediaworld...
Aridaglie... dopo novembre, pure a maggio qualcuno ha avuto il medesimo problema
 
Ultima modifica:
Io ne ho ordinata una dal sito media world per fare un regalo,appena attivata con regolarmente i 6 mesi
 
la mia invece con 3 mesi. Fatto reclamo....credo invano

Idem, spedita anche a me da 3 mesi e fatto reclamo...mi hanno risposto chiedendo il codice riportato sulla scatola insieme e le foto (tutte informazioni che avevo già inserito all'atto dell'apertura del reclamo)...ormai sono passate 2 settimane da quando ho iniziato la procedura di reclamo...in futuro non acquisterò neppure un pacco di caramelle dal loro sito...
 
Io sono tra coloro ai quali fu spedita lo scorso anno quella da 3 mesi al posto di 6... questa volta invece è andato tutto bene visto che mi è arrivata la confezione da 6 mesi come da ordine (meno male!) :)
 
Io sono tra coloro ai quali fu spedita lo scorso anno quella da 3 mesi al posto di 6... questa volta invece è andato tutto bene visto che mi è arrivata la confezione da 6 mesi come da ordine (meno male!) :)

con quale coraggio gli hai rinnovato la fiducia???!!!
la volta scorsa come andò a finire? hai aperto reclamo e loro lo presero in carico dandoti qualche forma di risarcimento?
 
ma avete provato se l'applicazione dei codici 6 mesi fa perdere le promo singole precedentemente sottoscritte ?
 
con quale coraggio gli hai rinnovato la fiducia???!!!
la volta scorsa come andò a finire? hai aperto reclamo e loro lo presero in carico dandoti qualche forma di risarcimento?

Andò a finire che fecero orecchio di mercante tenendo il mio reclamo in attesa per oltre 10 giorni fino a che mi stufai e feci fare tutto a paypal, sia la richiesta di restituzione con corriere a loro spese sia il rimborso totale forzato da paypal dopo aver mostrato la ricevuta lasciata dal corriere che ritirò la confezione errata :) Probabilmente questa volta conoscendo come andò lo scorso anno, con me sono stati attenti :D
 
Andò a finire che fecero orecchio di mercante tenendo il mio reclamo in attesa per oltre 10 giorni fino a che mi stufai e feci fare tutto a paypal, sia la richiesta di restituzione con corriere a loro spese sia il rimborso totale forzato da paypal dopo aver mostrato la ricevuta lasciata dal corriere che ritirò la confezione errata :) Probabilmente questa volta conoscendo come andò lo scorso anno, con me sono stati attenti :D

Ah, con PayPal... interessante... So che è OT, ma quali sono i tempi massimi entro cui si può aprire un reclamo con Paypal!?
Quindi tramite PayPal posso richiedere la restituzione con corriere a loro spese? Perdonami, ma non ho mai fatto una procedura di reclamo tramite PayPal e sono decisamente interessato a questo punto!!!
 
Ah, con PayPal... interessante... So che è OT, ma quali sono i tempi massimi entro cui si può aprire un reclamo con Paypal!?
Quindi tramite PayPal posso richiedere la restituzione con corriere a loro spese? Perdonami, ma non ho mai fatto una procedura di reclamo tramite PayPal e sono decisamente interessato a questo punto!!!

Non pensavo che Mediaworld avesse un servizio assistenza così "lacunoso" (giusto per essere educato)...mi arriva oggi una mail UGUALE ad una ricevuta il 28 Maggio ed a cui avevo già risposto il 29 Maggio (volevano codici e foto della confezione della stick errata).

Gli ho risposto fornendo nuovamente i dati ma sottolineando quanto siano "lacunosi" ed informandoli che provvederò a fare contestazione su Paypal...mai più acquisti sul loro sito.
 
Ah, con PayPal... interessante... So che è OT, ma quali sono i tempi massimi entro cui si può aprire un reclamo con Paypal!?
Quindi tramite PayPal posso richiedere la restituzione con corriere a loro spese? Perdonami, ma non ho mai fatto una procedura di reclamo tramite PayPal e sono decisamente interessato a questo punto!!!

180 giorni per aprire contestazione e se non ricordo male una volta aperta hai 20 giorni di tempo per convertirla in reclamo ufficiale.
Io aprii immediatamente una pratica con mediaworld segnalando l'errato articolo ricevuto ma dopo oltre 10 giorni, non arrivò nessuna risposta, motivo per il quale 2 giorni dopo aprii una contestazione paypal segnalando nei dettagli l'accaduto.
Le segnalazioni inviate tramite paypal vengono in automatico inoltrate anche al venditore che guarda caso questa volta mi rispose dopo sole 12 ore inviando le istruzioni per la restituzione dell'oggetto a loro spese. Con il corriere per fortuna insistetti per farmi rilasciare una ricevuta con il numero della spedizione di ritorno, dico per fortuna perché dopo un'altra settimana di attesa e 5 giorni dopo la ricezione del reso da parte di MW non mi arrivò nè un rimborso nè un riscontro per cui fui costretto a contattare di nuovo paypal che mi inviò il denaro dopo aver controllato che effettivamente il reso era arrivato a destinazione da diversi giorni...
 
180 giorni per aprire contestazione e se non ricordo male una volta aperta hai 20 giorni di tempo per convertirla in reclamo ufficiale.
Io aprii immediatamente una pratica con mediaworld segnalando l'errato articolo ricevuto ma dopo oltre 10 giorni, non arrivò nessuna risposta, motivo per il quale 2 giorni dopo aprii una contestazione paypal segnalando nei dettagli l'accaduto.
Le segnalazioni inviate tramite paypal vengono in automatico inoltrate anche al venditore che guarda caso questa volta mi rispose dopo sole 12 ore inviando le istruzioni per la restituzione dell'oggetto a loro spese. Con il corriere per fortuna insistetti per farmi rilasciare una ricevuta con il numero della spedizione di ritorno, dico per fortuna perché dopo un'altra settimana di attesa e 5 giorni dopo la ricezione del reso da parte di MW non mi arrivò nè un rimborso nè un riscontro per cui fui costretto a contattare di nuovo paypal che mi inviò il denaro dopo aver controllato che effettivamente il reso era arrivato a destinazione da diversi giorni...

Ho appena aperto reclamo su PayPal. Ho dato 3 opzioni al venditore:
1)Rimborso di 15€ pari ai 3 mesi di visione "persi";
2)Invio di altra Stick NowTv di 3 mesi in modo da arrivare ai 6 mesi da me acquistati (in alternativa anche codice di visione di 3 mesi dato che non sono interessato ad un'ulteriore Stick);
3)Rimborso completo di 29,99€ e ritiro presso la mia abitazione a spese di Mediaworld della Stick acquistata.

Vediamo che succede...
 
Ho appena aperto reclamo su PayPal. Ho dato 3 opzioni al venditore:
1)Rimborso di 15€ pari ai 3 mesi di visione "persi";
2)Invio di altra Stick NowTv di 3 mesi in modo da arrivare ai 6 mesi da me acquistati (in alternativa anche codice di visione di 3 mesi dato che non sono interessato ad un'ulteriore Stick);
3)Rimborso completo di 29,99€ e ritiro presso la mia abitazione a spese di Mediaworld della Stick acquistata.

Vediamo che succede...

Mi è appena arrivata una mail del Servizio Clienti MediaWorld che dice "Spiacenti per il disguido generatosi, In riferimento alla sua segnalazione relativa all’ordine n° xxxxx, con la presente le comunichiamo che in data odierna abbiamo provveduto ad organizzare la spedizione del prodotto codice: yyyyy in conto reintegro presso il suo domicilio, con il seguente numero di ordine CO_zzzzz. Rinnovando le nostre scuse, restiamo a sua completa disposizione e porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti MediaWorld".

Non penso dipenda dalla contestazione che ho aperto su PayPal dato che l'oggetto della mai riferisce il numero di pratica che avevo aperto online al servizio clienti di MediaWorld"...vediamo cosa mandano...
 
Indietro
Alto Basso