• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caos Now Tv stick 6 mesi-Mw: seguiamo quì l'evolversi della vicenda

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
8.371
Località
Ravenna
Caos Now Tv stick 6 mesi-Mw di novembre 2019: seguiamo quì l'evolversi della vicenda

Visto che siamo in tanti, e nel thread delle Promo stiamo arrecando disturbo, direi di proseguire quì (sperando di non aver fatto errori, in tal caso mi scuso con i moderatori) con l'evolversi della vicenda Now Tv stick con 6 mesi di un pack a scelta tra Intrattenimento, Serie Tv oppure Cinema acquistate tramite store online Mw nelle prime settimane di novembre 2019 (chi a 29,99 € e chi in superofferta a 17,99 €) e una volta ricevute a casa o ritirate in negozio, a seconda delle preferenze, trasformatesi in quelle da 3 mesi.

Nel mio caso ho chiesto la consegna in punto vendita di due ordini (uno da 29,99 € e uno da 17,99 €) pagati entrambi anticipatamente con Bonifico... una volta ricevuta mail e sms per provvedere al ritiro in punto vendita, con ordini e relative fatture riportanti chiaramente i 6 (SEI) mesi, mi sono visto consegnare due Now Tv stick da 3 mesi che ho rifiutato di ritirare. Avendo scelto una modalità di pagamento differente rispetto a quella in negozio, l'addetta mi ha aperto una pratica di rimborso che sarebbe stato effettuato entro 14 giorni. Oggi mi hanno dapprima contattato telefonicamente e, poi tramite mail, mi hanno richiesto l'IBAN e l'intestatario del conto corrente sul quale rimborsarmi.


Adesso ad alcuni che hanno ricevuto a casa la stick sbagliata e non hanno richiesto ancora il rimborso stanno mandando una mail in cui invitano gli stessi a contattare il servizio assistenza di Now Tv ed esporre la situazione per ottenere un codice con i tre mesi extra che spettano. Ma, per ora, Now Tv risponde che non ne sa nulla. Se ci sono novità teneteci informati.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE (per coloro che non hanno richiesto rimborso o devono ancora ritirare i loro ordini): nella serata di martedì 19 settembre, dopo aver contattato il servizio clienti Now Tv e aver fornito prove dell'acquisto ad alcuni sono stati inviati i 3 mesi extra di visione e opzione+ che spettavano.
 
Ultima modifica:
Ricevuti finalmente i mesi mancanti. Stamani ho ricevuto la mail di MW che invitava a contattare la chat di nowtv. La prima volta che ci ho provato l'operatore della chat si era limitato a fare una segnalazione (forse era ancora troppo presto) stasera ci ho riprovato ed é andata bene. Comunque tra segnalazioni fotografie mail numeri verdi attivazioni etc ho perso un mare di tempo....
 
Ultima modifica:
L'importante è che tutto si sia risolto per il meglio... Speriamo che abbiano imparato la lezione nel caso ripropongano offerte simili
 
Comunque tra segnalazioni fotografie mail numeri verdi attivazioni etc ho perso un mare di tempo....

Cosa chiedono esattamente in chat da inviare? magari mi anticipo un attimino preparando le foto e le scansioni dei documenti richiesti appena ho tempo...
 
io ho acquistato online con ritiro e pagamento in negozio, ho la fattura con tanto di 6 mesi scritto ma poi vedendo la stick da 3 mesi l'ho lasciata li

che dite se provo a sentire la chat nowtv? la settimana prima avevo attivato la 6 mesi pagata però a prezzo pieno, 29.90
 
Cosa chiedono esattamente in chat da inviare? magari mi anticipo un attimino preparando le foto e le scansioni dei documenti richiesti appena ho tempo...

L'operatore di Nowtv chiede soltanto il codice dentro le scatole errate da 3 mesi anziché 6. Credo facciano un controllo su quelli
 
io ho acquistato online con ritiro e pagamento in negozio, ho la fattura con tanto di 6 mesi scritto ma poi vedendo la stick da 3 mesi l'ho lasciata li

che dite se provo a sentire la chat nowtv? la settimana prima avevo attivato la 6 mesi pagata però a prezzo pieno, 29.90
Penso che se non hai il prodotto in mano, come nel mio caso che ho chiesto il rimborso, non puoi farci più nulla.
Solitamente danno 14 giorni per ritirare il prodotto in punto vendita dopo l'sms, ma se sei già andato al punto d'ascolto e hanno annullato l'ordine dopo che hai rifiutato il prodotto sei tagliato fuori.
 
lui vorrebbe provare a fregare now tv, facendosi dare i codici senza averne diritto
 
per chi ha già usato i codici, dati in chat da now tv, li può pubblicare?
vediamo se funzionano x tutti..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Si, sarebbe interessante sapere cosa vi hanno chiesto per ottenere i 3 mesi rimanenti.
Per questi 3 mesi avete avuto una scadenza di attivazione?
Potete scegliere uno dei 3 ticket a piacimento?

Chiedo per curiosità visto che ho avuto la fortuna di acquistare i 6 mesi a 17,99 in negozio.
 
lui vorrebbe provare a fregare now tv, facendosi dare i codici senza averne diritto
In tal caso, se non hai frainteso, allora c'è poco da aggiungere.

per chi ha già usato i codici, dati in chat da now tv, li può pubblicare?
vediamo se funzionano x tutti..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Suppongo che ad ognuno, previa verifica del codice in possesso, venga fornito un codice diverso e penso privato.
Poi non so, visto che io sono in attesa del rimborso richiesto per i miei due ordini.
 
Oggi ho aperto chat Now Tv e finalmente ho risolto con un assistente che mi ha chiesto di attivare il codice da tre mesi nella scatola e poi lui mi ha dato i codici di altri tre mesi e i codici di opzione + di tre mesi mi ha detto di attivarli subito
 
Oggi ho aperto chat Now Tv e finalmente ho risolto con un assistente che mi ha chiesto di attivare il codice da tre mesi nella scatola e poi lui mi ha dato i codici di altri tre mesi e i codici di opzione + di tre mesi mi ha detto di attivarli subito

Anche a me mi hanno detto di attivare prima il codice nella scatola per poi ricontattarli, lo farò quando torno a casa. Qualcuno ha già completato questa procedura?
 
Oggi ho aperto chat Now Tv e finalmente ho risolto con un assistente che mi ha chiesto di attivare il codice da tre mesi nella scatola e poi lui mi ha dato i codici di altri tre mesi e i codici di opzione + di tre mesi mi ha detto di attivarli subito

Non è il massimo però così, vi stanno facendo anticipare l'attivazione dei 3 mesi che uno poteva benissimo fare entro 50 giorni (31/12).
 
Non è il massimo però così, vi stanno facendo anticipare l'attivazione dei 3 mesi che uno poteva benissimo fare entro 50 giorni (31/12).

Si lo so inizialmente non li volevo attivare subito ed ho fatto la prova ad attivarne uno e nel riepilogo della sottoscrizione del codice non riportava nessuna data di scadenza quindi o preferito per paura di perderli attivarli tutti non vorrei che poi li disattivassero loro stessi
 
Io fatto tutto pomeriggio! Ho attivato i 3 mesi e poi ricevuto i codici in privato e quindi attivato tutto! almeno abbiamo ricevuto il dovuto e credo che lo faranno per tutti.
 
Io fatto tutto pomeriggio! Ho attivato i 3 mesi e poi ricevuto i codici in privato e quindi attivato tutto! almeno abbiamo ricevuto il dovuto e credo che lo faranno per tutti.
puoi pubblicare i codici, che già hai inserito, x vedere se funzionano anche a noi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
puoi pubblicare i codici, che già hai inserito, x vedere se funzionano anche a noi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A parte il fatto che dubito fortemente della cosa, non ti sembra di chiedere un pò troppo? Loro questi ticket li hanno pagati...
 
Arrivata la mail in cui mi comunicano che effettueranno il rimborso dell'ordine da 17,99€ domani con accredito sul mio conto corrente per la giornata di martedi 26 novembre.
Ora manca quello da 29,99€... speriamo bene... almeno uno l'abbiamo recuperato.
 
A parte il fatto che dubito fortemente della cosa, non ti sembra di chiedere un pò troppo? Loro questi ticket li hanno pagati...

Concordo in ogni caso io ho due account Now tv ed ho provato ad attivarli per il secondo account ma nel resoconto riporta che il codice non è più valido perché già usato
 
Indietro
Alto Basso