• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadrettamenti su Fox Life

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
4.870
Località
Milano
Ciao a tutti!
Da qualche tempo noto dei fastidiosi squadrettamenti sul canale Fox Life.
Il test frequenze ha valore 7 e il test canale restituisce una qualità segnale a 80 ed una potenza del segnale a 70.
Suggerimenti? Dovrò fare uscire il tecnico? Se sì, è a pagamento (sono beta tester Sky Q Black)? Grazie!
 
L’assistenza Sky mi ha detto che prima di far uscire il loro tecnico, costo 70€, vorrebbero farmi fare qualche reset perché secondo loro potrebbe risolvere il problema.
Cosa ne pensate? Possono dei reset + invio impulsi smart card risolvere dei problemi di squadrettamento saltuario sempre sullo stesso canale? Mah...
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Se non hai registrato nulla ti conviene fare il reset. Ora controllo quale frequenza sta il Fox Life, dopodiché controlla altri canali della stessa frequenza.
 
Hai controllato uno di questi canali HD presenti nella stessa frequenza?

12092 H tp 69
DVB-S2 8PSK

Fox Life Italia
The History Channel Italia
Nat Geo Wild Italia
Sky TG 24
Blaze Italia
Crime + Investigation Network Italia

P.S.: non sono sicuro se SKY TG 24 sta sul 100, dovrebbero esserci diverse versioni. Controlla gli altri canali.
 
Ho il decoder pieno di cose ma l’assistenza mi ha detto che faremmo dei reset che non fanno perdere nulla.
Gli altri canali si vedono bene.

EDIT: ieri sera mi hanno fare il reset “Cancellazione memoria” dal menu di servizio (non cancella il contenuto del HDD).
Vediamo se il problema si ripresenta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso