• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stumptown - dal 20/11/2019 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Coraggiosa e determinata. Sicuramente con una vita disordinata. Dex Parios (Cobie Smulders), interpretata dalla Robin Scherbatsky di How I Met Your Mother,è la protagonista di STUMPTOWN, la serie basata sull’omonima graphic novel di Greg Rucka e Matthew Southworth che andrà in onda dal 20 novembre ogni mercoledì alle 21.05 su Fox (Sky, 112)...

DIGITAL-NEWS
 
La trama non è male, devo capire se vale la pena guardarla :)
 
Inizierò a seguirla, la protagonista appare anche nell'universo Marvel, appena vista in Spiderman
 
Visto i primi due Episodi.

Si lascia guardare, solo che guardarla sui canali lineari con tutta quella pubblicitá
 
Visto i primi due Episodi.

Si lascia guardare, solo che guardarla sui canali lineari con tutta quella pubblicitá
Il 90% dei clienti sky se non di più ha my sky oppure sky q e non penso proprio che si guardino la pubblicità.Da quando ho il my sky se ho dei telefilm registrati sui lineari vado in modalità ultra veloce per togliere più velocemente la pubblicità,penso che tutti ormai facciano come me.:evil5:
 
Visto i primi due Episodi.

Si lascia guardare, solo che guardarla sui canali lineari con tutta quella pubblicitá

Manco mi ricordavo, ho fatto download dell’episodio dopo guardo se ne vale la pena. Spero che on demand la qualità non sia scarsa
 
Bello il primo episodio! Non solo mi è piaciuto ma mi sono pure divertito! :D

Sono andati a pescare un sacco di attori famosi, da How I Met your mother, a new girl a person of interest (la detective Donna) a the following (detective uomo)
 
Visto i primi due Episodi.

Si lascia guardare, solo che guardarla sui canali lineari con tutta quella pubblicitá
La metto in fila pure io, non è il classico poliziesco. Qui nel forum in pochi guardano le serie sui lineari, io lo faccio qualche volta per The Walking Dead. Per il resto c'è l'on demand sia su Sky che su Now Tv.
 
Viste le vostre recensioni e il livello di patataggine di Cobie Smulders la seguirò!
 
Il 90% dei clienti sky se non di più ha my sky oppure sky q e non penso proprio che si guardino la pubblicità.Da quando ho il my sky se ho dei telefilm registrati sui lineari vado in modalità ultra veloce per togliere più velocemente la pubblicità,penso che tutti ormai facciano come me.:evil5:

vedrete che se ne inventeranno...e sinceramente già dover interrompere per mandare avanti 3 VOLTE è una rottura. andremo a finire come sui generalisti americani dove ad ogni nero c'è uno spot

Cosa significa "un po' fuori tempo massimo"?

credo intenda...di già visto. in effetti tempo fa fox fece una produzione sullo stesso tema ma era + freddina. qui vedo + affiatamento e le azioni taciute del passato stanno riemergendo
 
vedrete che se ne inventeranno...e sinceramente già dover interrompere per mandare avanti 3 VOLTE è una rottura. andremo a finire come sui generalisti americani dove ad ogni nero c'è uno spot



credo intenda...di già visto. in effetti tempo fa fox fece una produzione sullo stesso tema ma era + freddina. qui vedo + affiatamento e le azioni taciute del passato stanno riemergendo

Sono 2 non 3, a volte fanno i 30 secondi di pubblicità e diventano appunto 3 ma non succede da un po’ mi pare.
Anche on demand ci sono 2 blocchi di pubblicità, brevi ma ci sono, quindi se avanti devo andare in ogni caso, allora vado sul lineare che si vede nettamente meglio
 
Vista la prima. Se non fosse per la bellissima Cobie mollerei. Un po' Hazzard e un po' Starsky & Hutch con una spruzzatina di A-Team.
 
Ma che vuol dire?Non ti piace ,abbandoni altrimenti si va avanti.

E secondo te "lascio" cosa vuol dire ?:)

Per che mi ha chiesto cosa significasse "un po' fuori tempo massimo" il post qui sopra spiega esattamente cosa intendo. Sarà che col tempo i miei gusti sono cambiati ma ormai faccio a fatica a vedere macchine che atterrano incolumi (compresi i passeggeri) dopo un volo di venti metri. :laughing7:
Detto questo la serie è carina ma semplicemente non fa per me.
 
Indietro
Alto Basso