• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stumptown - dal 20/11/2019 su Fox

Sono 2 non 3, a volte fanno i 30 secondi di pubblicità e diventano appunto 3 ma non succede da un po’ mi pare.
Anche on demand ci sono 2 blocchi di pubblicità, brevi ma ci sono, quindi se avanti devo andare in ogni caso, allora vado sul lineare che si vede nettamente meglio

guarda le ultime stagioni di greys anatomy(la prima che lo scorso anno aveva lo spot in concomitanza con la sigla lo scorso anno 30 secondi di superspot...ora sono già a 90 secondi) e 911 ma anche the resident(che è in pausa di già) e anche altri prodotti di questa nuova stagione tv, fox ha aumentato il numero di spazi dedicati alla pubblicità da 2 a 3. parlo dei lineari e di prodotti che vanno per la maggiore. sugli altri ancora siamo a 2
 
SKY azienda che fattura oltre 3 miliardi di euro e non ha un briciolo da mettere a parte per potenziare i sottotitoli.

Mi chiedo se non hanno personale sufficiente per controllare se i sottotitoli sono stati inseriti correttamente o meno... potrei farmi avanti anche come part-time, che saranno mai 1000 euro al mese.

Per la cronaca, non sono disponibili i sottotitoli della terza puntata di Stumptown. Chissà se hanno inserito le successive puntate.

Sinceramente mi sto annoiando, non è possibile che solo io noto dei gravi disservizi.
 
SKY azienda che fattura oltre 3 miliardi di euro e non ha un briciolo da mettere a parte per potenziare i sottotitoli.

Mi chiedo se non hanno personale sufficiente per controllare se i sottotitoli sono stati inseriti correttamente o meno... potrei farmi avanti anche come part-time, che saranno mai 1000 euro al mese.

Per la cronaca, non sono disponibili i sottotitoli della terza puntata di Stumptown. Chissà se hanno inserito le successive puntate.

Sinceramente mi sto annoiando, non è possibile che solo io noto dei gravi disservizi.
Prendilo dall'ondemad,li ci dovrebbero essere .:evil5:
 
Episodi 1 a 2 sono sottotitolati, 3 no, 4 e 5 non ho ancora controllato. Possibile che nel 2020 SKY non ha ancora il canale per i disservizi tipo audio, sottotitoli, ecc. per le serie TV, film, sport, ecc.?
Mi dispiace,speravo che ci fosse nell'ondemand come succede con i telefilm di premium.Soliti pasticci di sky purtroppo.:sad:
 
SKY azienda che fattura oltre 3 miliardi di euro e non ha un briciolo da mettere a parte per potenziare i sottotitoli.

Mi chiedo se non hanno personale sufficiente per controllare se i sottotitoli sono stati inseriti correttamente o meno... potrei farmi avanti anche come part-time, che saranno mai 1000 euro al mese.

Per la cronaca, non sono disponibili i sottotitoli della terza puntata di Stumptown. Chissà se hanno inserito le successive puntate.

Sinceramente mi sto annoiando, non è possibile che solo io noto dei gravi disservizi.

oltre ai soldi serve la volontà. e non c'è nessuno che ha voglia. perchè commissionare oltre al doppiaggio anche una audiodescrizione quanti miliardi pensi possa costare. oltre che sulla rai, su netflix e tv+ ci sono. in ogni casa di doppiaggio c'è chi è alle primissime armi che potrebbe fare l'audiodescrizione oltre a muovere i primi passi che ricordo essere le "voci di sottofondo" tipo bar, tavola calda, tribunale, ufficio e manifestanti
 
L’ho mollata perché mi sono addormentato per due episodi di fila :D
Peccato perché l’episodio pilota mi ha divertito, ma poi non ho proprio trovato sostanza
 
Sono 2 non 3, a volte fanno i 30 secondi di pubblicità e diventano appunto 3 ma non succede da un po’ mi pare.
Anche on demand ci sono 2 blocchi di pubblicità, brevi ma ci sono, quindi se avanti devo andare in ogni caso, allora vado sul lineare che si vede nettamente meglio
Non sapevo che su Sky On Demand ci fosse la pubblicità. Su Now TV non c'è.
L’ho mollata perché mi sono addormentato per due episodi di fila :D
Peccato perché l’episodio pilota mi ha divertito, ma poi non ho proprio trovato sostanza
A me piace. Peccato solo che il personaggio interpretato da Donal Logue (l'Harvey Bullock di Gotham) si veda in solo due episodi. Secondo me avrebbe funzionato ogni tanto in team con la protagonista.
 
Ho controllato: per gli episodi 4 e 5 ci sono i sottotitoli, resta il problema dell'assenza dei sottotitoli per l'episodio 3.
 
Passano giorni e ancora niente sottotitoli sull'episodio 3 di "Stumptown".

Quasi quasi vado a scrivere la solita letterina all'AGcom tipo "Spettabile AGcom, tanti auguri di Buon Natale". Per parlare con l'addetto ai sottotitoli o programmazione come devo fare? E' tempo perso con gli operatori, sanno solo fingere di fare una segnalazione o di raccontare balle.
 
Ma perché la puntata n.7 andrà in onda a febbraio? Non mi pare che ci siano pause negli ISA
 
Ma perché la puntata n.7 andrà in onda a febbraio? Non mi pare che ci siano pause negli ISA
Alla fine invece le hanno fatte anche lì. Più di una da una o due settimane. Sicuramente Sky non voleva seguire quella programmazione a singhiozzo e ha preferito fame una da 7 settimane. Secondo me è stata una decisione intelligente, così andranno fino alla fine senza più pause.
 
La serie è ripresa con un episodio sui livelli di quello precedente alla pausa: inguardabile!
 
La serie è ripresa con un episodio sui livelli di quello precedente alla pausa: inguardabile!

la pausa serve a anche a "tarare" i costi...evidentemente chi ha scritto e girato questi...ha preso meno soldi di quelli prodotti in prima mandata. non va male come ascolti non è a rischio cancellazione...ma forse si aspettavano un altro riscontro...o è solo il solito caso di brodo allungato
 
Indietro
Alto Basso