• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone TV e DAZN

lucano93

Digital-Forum Master
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
730
Ciao ragazzi stavo per fare a mio papà la vodafone tv ma cè l'app dazn? grazie
 
Ho controllato adesso e non c'è. Speriamo in un futuro aggiornamento, ma conoscendo vodafone la vedo dura.
 
Come si vede sulla Vodafone TV?
Ci sono sempre i microblocchi come su altri dispositivi tipo la smart stick di nowtv?
 
Non ci sono i microscatti, nemmeno con ma Smart Stick, ci sono invece con i decoder TIM.
 
Ultima modifica:
Non ci sono i microscatti, nemmeno con ma Smart Stick, ci sono invece con i decoder TIM.
Non sono d'accordo, fino alla fine della stagione 2019 vedevo dazn con la smart stick e i microscatti/microblocchi erano presenti eccome.
Per la stagione 2020 non lo so perché non mi sono più abbonato visto la scarsa qualità offerta.
Adesso ho attivato i 6 mesi di Vodafone e stasera guardo come va con la Vodafone TV
 
Qualcuno con la promo dei 6 mesi attivi da Settembre, è riuscito ad attivare gli altri 6 mesi che hanno dato con l'ultimo Happy Friday di venerdì scorso ?
 
Che io sappia è solo per i nuovi clienti, alla fine che hai fatto?
 
Ragazzi qualcuno di voi ha Dazn con Vodafone TV, io ho avuto 6 mesi gratis ed adesso pago 10€ regolarmente in fattura, mi hanno mandato soltanto mail che dice che dal Primo Luglio andrò a pagare 30€ e che posso fare disdetta entro 30 giorni.....non esiste la Promo dei 20€?
 
Ho letto che Dazn e Vodafone sono in causa, perché Dazn vuol far sparire con un anno di anticipo la sua App da Vodafone Tv, peccato
 
Mi autorispondo, appena tolto Dazn da Vodafone Tv
 
Certo che Dazn ora deve vedersela con Sky davanti all'Antitrust e con Vodafone in UK per la vertenza riguardante il contratto risolto. Cosa ne resterà di questa esclusiva con TIM lo scopriremo tra qualche mese.
 
Indietro
Alto Basso