• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone TV e DAZN

mi è arrivata poco fa una mail da vodafone per scusarsi di aver tolto dazn dalla vodafone tv e mi han regalato 1 mese di dazn, sono abbonato vodafone tv con sport
 
Testualmente cosa dice? Che l'hanno tolta loro o più genericamente che non c'è più?
 
Ciao ,

Come ti abbiamo comunicato, a partire dal 1° luglio 2021 l’App DAZN non è più disponibile sulla Vodafone TV.

Siamo consapevoli che questo potrebbe crearti qualche disagio e per questo motivo abbiamo deciso di offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi.
Se desideri beneficiare di questa opportunità, segui i seguenti passaggi:
1. Assicurati di essere loggato al tuo account DAZN con questa mail;
2. Clicca su questo link, oppure copialo e incollalo sul tuo browser: https://www.dazn.com/redeem/giftcode/C
3. Clicca su CONFERMA.

Il voucher ha una validità fino al 9/08/2021, ma ti suggeriamo di usarlo il prima possibile per non dimenticare di farlo.
Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta.
Se hai già un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attivi sul tuo account DAZN, l'adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente.
Ricorda che in qualsiasi momento puoi accedere qui per gestire il tuo account.

Buona visione,
Il team DAZN
 
Si ma sta roba va a cozzare con la promo dei due mesi gratis e poi 20€ per 12 mesi da attivare entro il 28 luglio, adesso se attivi sto mese gratis magari non ti fanno più fare quella e poi quando finisce la promo magari anziché pagare 20€ paghi a listino 30€
 
io l'ho attivata il 1 giugno quella da 9,99 poi 2 mesi e poi 19,99 per 12 mesi, quindi mi ha allungato di 1 mese la scadenza
 
Voi riuscite ad accedere al sito dove si disattiva DAZN? A me da errore. Sia voda.it/vtvdazn che voda.it/ent mi spunta di inserire il numero mobile ma a me serve collegarmi tramite linea vodafone. Avete un link?
 
Voi riuscite ad accedere al sito dove si disattiva DAZN? A me da errore. Sia voda.it/vtvdazn che voda.it/ent mi spunta di inserire il numero mobile ma a me serve collegarmi tramite linea vodafone. Avete un link?
Assicurati di non usare dns terzi!

LE: provato adesso, neanche a me funziona! Magari si tratta di un errore temporaneo!
 
a voi è arrivata mail da Vodafone per chiusura account DAZN entro il 12 settembre? Io l ho cancellata per sbaglio, me la potete postare qui gentilmente?
 
Ci sono possibilità che Dazn torni su VodafoneTv?
Può darsi! Adesso non ci sono più esclusive! Già oggi si sono accordati con Google e Samsung! Direi che tutto dipende dalla volontà di vodafone che, se non ricordo male, aveva portato Dazn in tribunale per aver tolto l'app dalla Vodafone tv!
 
Indietro
Alto Basso