• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale scegliere?

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2003
Messaggi
188
Ciao a tutti,
dopo vari post e ricerche, ho capito che forse il dreambox è l'unica soluzione per me è sono approdato qui.

Prima di acquistare però, volevo chiedere un vostro parere. Al momento ho un myskyhd e vorrei sostituirlo, quindi in realtà non ho molte esigenze, mi basta solo che sia affidabile e abbia queste caratteristiche:

-Doppio tuner
-Registrazione su hard disk / pausa in diretta
-Programmazione registrazioni
-Compatibilità con tivusat

Grazie a tutti, a presto!
 
-Doppio tuner
-Registrazione su hard disk / pausa in diretta
-Programmazione registrazioni
-Compatibilità con tivusat
Grazie a tutti, a presto!

1. Il DM920 UHD soddisfa tutto quello che chiedi, pero' avrai sempre bisogno del MySkyHD per ricevere Sky. Il 920DM non è in grado di farlo cosi' come nessun altro tipo di ricevitore. Se credi di poterlo ricevere con il DM920 scordatelo.
2. L'uso di un Base Linux qualunque tipo sia, richiede parecchio impegno nella configurazione, pertanto se avrai voglia di apprendere sfogliando i vari Forum va bene, in caso orientati verso ricevitori boxati tipo i Certificati di Tivusat.

- Per quanto riguarda le registrazioni, non esiste nulla di piu' stabile e perfetto del DM920 e il DM900.
- Compatibilita' con Tivusat tramite la Cam Certificata o il Card Reader tramite i plugin.
- Ampia scelta di Tuner da installare nel ricevitore al momento dell'ordine, anche quì dipende da cosa vuoi fare con il ricevitore.
Se imparerai bene ad utilizzarlo non ne potrai piu' fare a meno.

Z.K.;)
 
Scusate se "riesumo" il thread...
Spero si possa parlare di questo: vorrei utilizzare tivusat, qual è la differenza (stabilità, pro e contro) tra la card col plugin e la card con la cam?

Grazie a tutti.
 
Sì, sapevo che non si può discuterne. Il mio dubbio era più che altro "tecnico"... Ho idea che il plugin necessiti di potenza per lavorare, caricando il sistema di questo "onere" mentre con la cam sia tutto più leggero e fluido, ma forse è solo una mia idea.
Attendo vostro riscontro tecnico...

Grazie!
 
Sì, sapevo che non si può discuterne. Il mio dubbio era più che altro "tecnico"... Ho idea che il plugin necessiti di potenza per lavorare, caricando il sistema di questo "onere" mentre con la cam sia tutto più leggero e fluido, ma forse è solo una mia idea.
Attendo vostro riscontro tecnico...

Grazie!

il processore ha potenza in avanzo, e di molto, per cui questo compito non lo impegna per nulla.
 
Di solito con qualunque decoder è più facile che sia peggio con le cam che col lettore smartcard integrato.
 
Indietro
Alto Basso