• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impostazione strana Sky Q Fibra

droghetto

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
31
Buongiorno a tutti,

l'altro giorno mi sono imbattuto nelle impostazioni del decoder.
Tra le varie configurazioni, tra cui l'abilitazione del Dolby, la verifica automatica della connessione HDMI (che ho tolto), ho visto che
viene riportata anche una configurazione del genere:

- Abilitazione app per tablet e smartphone --> X
Non sei abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone

Ovviamente non c'è modo di attivarla, c'è la X e non puoi fare altro.
Ma qualcuno sa a che cosa s riferisce questa dicitura?
Non riesco a capire.

Inoltre sto provando a registrare dei programmi sulla tv da sky go e da sky guida tv e mi risulta impossibile in quanto mi vede ancora come vecchio cliente Sky Digitale.
Mah
Sono sempre più basito.

Grazie mille,
 
Buongiorno a tutti,

l'altro giorno mi sono imbattuto nelle impostazioni del decoder.
Tra le varie configurazioni, tra cui l'abilitazione del Dolby, la verifica automatica della connessione HDMI (che ho tolto), ho visto che
viene riportata anche una configurazione del genere:

- Abilitazione app per tablet e smartphone --> X
Non sei abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone

Ovviamente non c'è modo di attivarla, c'è la X e non puoi fare altro.
Ma qualcuno sa a che cosa s riferisce questa dicitura?
Non riesco a capire.

Inoltre sto provando a registrare dei programmi sulla tv da sky go e da sky guida tv e mi risulta impossibile in quanto mi vede ancora come vecchio cliente Sky Digitale.
Mah
Sono sempre più basito.

Grazie mille,

Ciao.

E' per Sky Go, ma è attivabile SOLO per i clienti Sky Q Platinum.
In pratica Sky Go (tramite il wi-fi di casa) si può sincronizzare con il decoder Sky Q Platinum e farti vedere su PC, smartphone e tablet tutti i canali che vedi anche su Sky Q (solo quando sei in casa ovviamente).
Quindi lascia perdere quell'impostazione, è disabilitata apposta per i clienti Sky Q Black e Sky Q Fibra.

Sulla seconda parte ti dico AUGURI, anche qualcun altro del forum, che aveva Sky sul digitale terrestre e poi è passato al satellite, ha avuto lo stesso problema, ovvero aveva ancora Sky Go "versione digitale terrestre" invece di quello versione "satellite", se non ricordo male fino a poco tempo fa non gliel'avevano ancora risolto.
L'unica è martellare il servizio clienti Sky con chat e email (facendosi anche ricontattare telefonicamente) e sperare che risolvano prima o poi (meglio prima ovviamente)...

Buona serata.
 
Indietro
Alto Basso