• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura per Free Vision

Angeland

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
143
Salve ragazzi.

Previo invio della disdetta a scadenza naturale del contratto, il mio abbonamento é scaduto in data 1/10/2019, ed ovviamente ho regolamente saldato l'ultima fattura. Successivamente mi era stato attivato il free vision, che dopo circa una settimana ho provveduto a disattivare poiché mi impediva di restituire l'apparecchiatura Sky (allo Sky service risultava l'abbonamento attivo anziché cessato).

Oggi mi è arrivata una fattura di 14,11€ relativa al periodo 01/10/2019- 01/10/2019 con il seguente dettaglio dei costi:

Abbonamento

Sky TV + famiglia+ cinema+ sport+ calcio 2,37€

Opzione tecnologia 0.21€


Variazione e chiusura abbonamento

Costi dell'operatore 11.53€



Inutile dire che da me non vedranno 1 centesimo, peró vorrei sapere se a qualcun altro é accaduta la medesima situazione, grazie.
 
Inutile dire che da me non vedranno 1 centesimo, peró vorrei sapere se a qualcun altro é accaduta la medesima situazione, grazie.
O è un clamoroso bug del sistema o cercano di spillare gli ultimi soldi finché non se ne accorge nessuno. Manda una PEC di contestazione e ti chiamano per lo storno.
 
O è un clamoroso bug del sistema o cercano di spillare gli ultimi soldi finché non se ne accorge nessuno. Manda una PEC di contestazione e ti chiamano per lo storno.

mi hanno chiamato...ma lo storno avviene come un bonifico sul conto corrente? ormai sono passate 2 settimane ma di rimborsi io non ne ho visti.
 
Salve ragazzi.

Previo invio della disdetta a scadenza naturale del contratto, il mio abbonamento é scaduto in data 1/10/2019, ed ovviamente ho regolamente saldato l'ultima fattura. Successivamente mi era stato attivato il free vision, che dopo circa una settimana ho provveduto a disattivare poiché mi impediva di restituire l'apparecchiatura Sky (allo Sky service risultava l'abbonamento attivo anziché cessato).

Oggi mi è arrivata una fattura di 14,11€ relativa al periodo 01/10/2019- 01/10/2019 con il seguente dettaglio dei costi:

Abbonamento

Sky TV + famiglia+ cinema+ sport+ calcio 2,37€

Opzione tecnologia 0.21€


Variazione e chiusura abbonamento

Costi dell'operatore 11.53€



Inutile dire che da me non vedranno 1 centesimo, peró vorrei sapere se a qualcun altro é accaduta la medesima situazione, grazie.

si a me successa la stessa cosa. Secondo me ti avevano come a me rinnovato il contratto in automatico con lo sconto del 50% e il sistema vede un recesso anticipato...
 
Salve ragazzi.

Previo invio della disdetta a scadenza naturale del contratto, il mio abbonamento é scaduto in data 1/10/2019, ed ovviamente ho regolamente saldato l'ultima fattura. Successivamente mi era stato attivato il free vision, che dopo circa una settimana ho provveduto a disattivare poiché mi impediva di restituire l'apparecchiatura Sky (allo Sky service risultava l'abbonamento attivo anziché cessato).

Oggi mi è arrivata una fattura di 14,11€ relativa al periodo 01/10/2019- 01/10/2019 con il seguente dettaglio dei costi:

Abbonamento

Sky TV + famiglia+ cinema+ sport+ calcio 2,37€

Opzione tecnologia 0.21€


Variazione e chiusura abbonamento

Costi dell'operatore 11.53€



Inutile dire che da me non vedranno 1 centesimo, peró vorrei sapere se a qualcun altro é accaduta la medesima situazione, grazie.
Come hai fatto a disattivare il free Vision? Perché ho chiamate tante volte, anche in chat...mi dicono sempre che non è possibile disattivarlo
 
Come hai fatto a disattivare il free Vision? Perché ho chiamate tante volte, anche in chat...mi dicono sempre che non è possibile disattivarlo
Dì al call center che devi partire per l'estero e hai l'urgenza di restituire il decoder altrimenti ti rivolgi all'AGcom. In caso di esito negativo contesta la loro azione via PEC e diffidali.
 
Ultima modifica:
Per prima cosa ringrazio tutti per l'aiuto.

Purtroppo oggi sono stato impegnato, ma domani chiamerò sicuramente.


Per fortuna la carta non aveva credito sufficiente (la utilizzavo solo per Sky) infatti nella busta é presente il bollettino in allegato.Altrimenti immagino i tempi biblici per il rimborso.


Per disattivare il free vision ho semplicemente chiamato il call center, dicendo che altrimenti non mi era possibile restituire gli apparati allo Sky service (che poi sarebbe la verità).
 
Falso,a me lo hanno disattivato seduta stante in chat.
Ah...io l'ho chiesto (avevo già letto nei forum che l'hanno disattivato ad altre persone) ...mi hanno detto che non è possibile disattivarlo perchè è un servizio che offre Sky gratuitamente per 1 mese...ho anche chiamato svariate volte ai call center...
 
Ho appena telefonato (operatore dall'albania) mi ha detto che avrebbe immediatamente inviato la segnalazione all'ufficio amministrativo e che sarei stato ricontattato.
 
posso farvi una domanda ragazzi?

come mai nel forum viene più volte consigliato di disattivare la free vision?

la richiesta la fate prima che parta il mese di f.v. oppure il primo giorno?
 
Indietro
Alto Basso