• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto condominiale IF-IF e cambio parametri trasmissione sky

antsala

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
118
Ciao,
questa mattina sky mi ha comunicato tramite il classico messaggio a video che "per un cambio di parametri di trasmissione del segnale, presto il tuo impianto condominiale potrebbe non supportare più la visione dei canali".
Ho chiamato 2 sky, il primo operatore mi ha detto che il messaggio mi è stato inviato per errore e l'informazione è relativa solo ai clienti business.

La seconda volta che ho chiamato invece mi hanno detto che da giugno 2020 gli impianti condominiali if if (come il mio) non saranno più adeguati alla visione dei canali sky, di contattare l'amministratore per farmi adeguare l'impianto (cosa assurda perchè nel mio palazzo non rinnoveranno mai l'impianto, sono tutte persone anziane)

Vorrei capire chi mi ha dato l'informazione corretta.

Grazie mille
 
Ciao,
questa mattina sky mi ha comunicato tramite il classico messaggio a video che "per un cambio di parametri di trasmissione del segnale, presto il tuo impianto condominiale potrebbe non supportare più la visione dei canali".
Grazie mille

Stesso messaggio anche qui. A me han detto che, a loro, il mio risulta essere un impianto condominiale realizzato da terzi, e che quindi da giugno 2020 potrebbe non essere più utilizzabile per vedere Sky. Non mi ha saputo spiegare cosa dovrei fare, però. Ha detto che invieranno altra comunicazione via email, di chiedere informazioni all'amministratore di condominio (ma quali informazioni?), e che verremo ricontattati per vedere il da farsi.
Mi è parso che non ne sapessero ancora praticamente nulla, nel complesso.
 
nel mio condominio non faranno mai un nuovo impianto sat e non posso montare una mia parabola.
Le mie alternative sono: disdetta definitiva (sono cliente sky da 10anni) oppure passaggio a sky fibra.
 
Se un condominio non ha l'impianto per satellite o non provvede adeguarlo nessuno può impedire di installare una parabola privata ... neanche il regolamento di condominio a carattere contrattuale ... almeno questo in teoria, poi, in pratica, ci può essere una contrarietà di qualche condomino che può sfociare in fatti spiacevoli e costosi ...
 
Indietro
Alto Basso