• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Sky via fibra ad oggi credo che abbia i prezzi come Sky sat, quindi ad esempio Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio dovrebbe costare a listino quasi 75€.
Se tirassero anche giù i prezzi sulla fibra e la danno a 15-20€ al mese, siamo sicuri che Sky voglia tirare giù anche i prezzi dei pack coi canali televisivi?
Poi potrebbero esserci offerte vantaggiose per 1-2 anni e poi quando i prezzi lievitano perchè va tutto a listino, si possono togliere tutti i pack possibili o provare con la disdetta, se scendono di nuovo coi prezzi.
 
NOWTV per i nuovi clienti senza Sport costa € 14,99/mese, con Sport se preso con Vodafone il full costa € 35/mese se lo paghi separatamente, chi ha copertura FTTH ha inclusi nel prezzo Intrattenimento e Serie TV, la Fibra € 27,90/mese. Quindi il massimo con Vodafone il full costa € 35/mese, Vodafone Fibra+full NOWTV € 62,89/mes. Sky dovrebbe costare € 35/mese solo Fibra e telefono, prezzo fuori mercato.
 
Ultima modifica:
intanto grazie per la tua opionione
mhaaa......io parlavo di avere un prodotto tv senza decoder.....tipo nowt per stare con i costi contenuti.
però è chiaro se ti iniziano a dare ad es. uno sky q il prezzo lievita.
non so magari faranno diversi pacchetti ...... ad hoc con decoder e senza.
io mi auguro che con 50/60 euro possa avere sky tv fam. e due pack...
sperando che non tardino sul mercato per colpa del momento che stiamo vivendo.....
grazie.
 
NOWTV per i nuovi clienti senza Sport costa € 14,99/mese, con Sport se preso con Vodafone il full costa € 35/mese se lo paghi separatamente, chi ha copertura FTTH ha inclusi nel prezzo Intrattenimento e Serie TV, la Fibra € 27,90/mese. Quindi il massimo con Vodafone il full con FTTH costa € 25/mese. Sky dovrebbe costare € 35/mese solo Fibra e telefono, prezzo fuori mercato.

vabbè allora se costerà 35 solo fibra e telefono........
quanto costerebbe aggiungendo sport cinema e sky tv?
 
vabbè allora se costerà 35 solo fibra e telefono........
quanto costerebbe aggiungendo sport cinema e sky tv?
Costerà come la nostra cara Sky :D Dicono che danno banda garantita, per questo costa di più, è come fa la Wind che si riempie la bocca con la Top Quality Network e hanno alzato di molto i prezzi sul mobile, intanto io con la SIM ex 3 con buon campo con LTE+ vado, se tutto va bene, a 4 o 5 Mega.
 
Si vabbè però a quel prezzo per quanto mi riguarda se la possono tenere. A quel punto, faccio un esempio, prendi una fibra con 27 euro e poi tutto now a 35 e stai dentro i 65 euro con più o meno un bel Po di sky e anche con due dispositivi (escluso sport).
Con loro quindi si potrebbe arrivare anche a 80 90 o 100 euro.........mhaaaa vedremo dai.
Grazie.
 
Ma Sky fibra sarà in più "piani"? Ad esempio:

- Sky fibra + telefono + un piccolo assaggio dei canali Sky
- Sky fibra + telefono + Now TV coi ticket più o meno come oggi
- Sky fibra + telefono + Sky Q via fibra coi classici canali e contenuti Sky

E ci sarà anche Sky fibra (con un altro nome ad esempio) per chi è raggiunto solo dall'ADSL su rete Tim?
 
Ma Sky fibra sarà in più "piani"? Ad esempio:

- Sky fibra + telefono + un piccolo assaggio dei canali Sky
- Sky fibra + telefono + Now TV coi ticket più o meno come oggi
- Sky fibra + telefono + Sky Q via fibra coi classici canali e contenuti Sky

E ci sarà anche Sky fibra (con un altro nome ad esempio) per chi è raggiunto solo dall'ADSL su rete Tim?
Si si, okkei....immaginavo questo.
A questo punto vedremo al momento cosa offriranno e quale sarà il prezzo.
Magari della seconda riga delle tue ipotizzate sopra ��
Spero che il tutto possa avvenire prima dell'estate......più o meno.
Grazie.
 
Ultima modifica:
ragazzi, stavo considerando, alla luce di questo articolo che sky garantirà una banda minima,
non è che poi quando sky garantirà una banda minima, gli altri operatori che si appoggiano a open fiber potranno subire dei cali di banda perchè in qualche modo sky ha la "precedenza"..
magari quello che ho scritto è una gran cavolata......
che ne dite ??
grazie.
 
Beh tutti garantiscono una banda minima

Non cambierà nulla con Sky ;)
 
Beh tutti garantiscono una banda minima

Non cambierà nulla con Sky ;)
No, tutti garantiscono la Velocità Minima Garantita. Sulla carta sono 2 cose diverse.

cos-la-banda-minima-garantita-2-638.jpg
 
ok. grazie......infatti mi sembrava un po strano.
vabbe staremo a vedere........poi in che maniera garantiscono questo 60 / 80 % di quella venduta.
cmq grazie.
 
ok. grazie......infatti mi sembrava un po strano.
vabbe staremo a vedere........poi in che maniera garantiscono questo 60 / 80 % di quella venduta.
cmq grazie.
In che maniera lo dovremmo chiedere agli attuali gestori che scrivono ciò per la Velocità Minima Garantita, per la Banda Minima Garantita vedremo Sky come se la caverà.
 
In che maniera lo dovremmo chiedere agli attuali gestori che scrivono ciò per la Velocità Minima Garantita, per la Banda Minima Garantita vedremo Sky come se la caverà.
infatti diciamo che il mio pensiero era un po così....ma da ignorante in materia ovviamente......
domani sky per avere la banda minima garantita (su open fiber) la "toglierà" o lui oppure OF ad un altro operatore (es. tiscali) che utilizza anch'esso la linea di open fiber
perchè magari paga di più allo stesso OF.
non so se sono stato chiaro su quello che intendo....
grazie.
 
dubito che un operatore su un infrastruttura come open fiber la possa mandare in crisi. open fiber è fatta per accogliere + operatori e la banda minima di solito è molto minima rispetto al totale e poi parliamo di ftth
 
Quanto costa l'abbonamento fibra di Comcast?

Ciao fino che SkyItalia è un operatore banda larga dal 2018 e si prepara ad entrare sul mercato vorrei sapere quanto costa il servizio internet banda larga di comcast in usa e sky in uk. Grazie
 
Indietro
Alto Basso