• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MIUI - Aggiornamento manuale

Biscuo

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
10.022
Riferito allo Smartphone Redmi Note 7

Anche se ormai è disponibile da inizio mese l'aggiornamento alla versione 11 del S.O., sembra che ad alcuni Utenti, compreso il sottoscritto, continua a non arrivare la Notifica di aggiornamento!

Per ovviare al problema ho dovuto usare l'aggiornamento manuale, scaricando il file zip dal Forum Mi Comunity:
- scaricare il file relativo alla vostra Versione (la mia è la Rom Europea PFGEUXM)
- copiarlo nella memoria interna dello Smartphone
- andare nel menu Aggiornamenti di sistema>cliccare più volte sul Numero della versione per abilitare il menu avanzato>cliccare i tre pallini in alto a destra>scegli il pacchetto d'aggiornamento.
- selezionare il file zip con la nuova Rom
- premere OK
- parte la procedura che richiederà il riavvio.

L'aggiornamento si è installato e non ho riscontrato nessun problema. :)

Ora si è aggiornato automaticamente alla versione Miui 12.0.2
 
Ultima modifica:
Strano, comunque tu hai la 11.0.3 o la 11.0.4? Andando a controllare gli aggiornamenti mi è uscita la versione 11.0.4
 
Mi 8 lite arrivata e installata cmq vanno a scaglioni ma non so il parametro
 
ho da poco uno redmi note8t.
ho fatto subito l'aggiornamento all'ultima miu11 perciiò non ho termini di paragone. E' normale che pur avendo impostato la rotazione automatica i controlli della fotocamera rimangano sempre sul lato corto dello schermo ? Grazie.
 
sì,quello.girando lo smartphone di 90 gradi icone e scritte rimangono fisse
 
Disponibile la versione 11.0.7.0 su Redmi Note 7
 
Disponibile la versione 11.0.8.0 su Redmi Note 7
 
Aggiornamento automatico alla Miui 12.0.2
 
Indietro
Alto Basso