• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voce+tim extra voice??

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.677
Aprendo https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/opzione-tim-extra-voice

adesso dà errore 404.

Inoltre la descrizione riporta testualmente: Chiamate illimitate da casa verso fissi e mobili nazionali extra Voice

anziché Chiamate illimitate da casa verso TUTTI I fissi e mobili nazionali

cosa è cambiato?

Ho controllato sulla trasparenza tariffaria (TIM Extra Voice in vigore):


Sotto, c'è scritto:
Se opzione, piani base compatibili

e nell'elenco c'è pure il codice: 5d03e7b9-2f6d-4e34-83c0-4a1ef827eeee che conferma la compatibilità dell'offerta.
 
Ultima modifica:
reintrodotta per retention Tuttovoce Special a 29,90 (sconto di 7€ sulla TUTTO VOCE).

Tuttovoce Superspecial solo per rientri OLO.
 
reintrodotta per retention Tuttovoce Special a 29,90 (sconto di 7€ sulla TUTTO VOCE).

Tuttovoce Superspecial solo per rientri OLO.

C’è qualcosa attivabile anche per i già clienti che hanno TuttoVoce?
Si riesce ancora a fare il passaggio a Voce più opzione tim extra voice?
L’opzione mi da errore 404
 
Ultima modifica:
C’è qualcosa attivabile anche per i già clienti che hanno TuttoVoce?
Si riesce ancora a fare il passaggio a Voce più opzione tim extra voice?
L’opzione mi da errore 404

Si può fare, l'opzione è compatibile ma non è più rintracciabile dal sito (chissà perché....)
Leggi Offerta Voce e TIM EXTRA VOICE.

Si legge chiaramente che l'offerta VOCE (codice 5d03e7b9-2f6d-4e34-83c0-4a1ef827eeee) è compatibile con EXTRA VOICE.

Devi richiedere assistenza a Luca con messaggio privato su Twitter chiedendo di cambiare piano base e attivare TIM VOCE+TIM Extra Voice per un totale di 23,87 Euro.
Fai togliere, se presenti, noleggio telefono, accessori e consegna elenchi cartacei.

In alternativa, suggerisco caldamente di passare a VOCE PIU' a 17,99.

Contributo attivazione 50 euro una tantum.
Puoi aggiungere ADSL Free (navigazione ADSL a consumo a 2€/ora) e InVista (2€) per un totale di 19,99€/mese.

Fammi sapere se risolvi.
 
Ultima modifica:
Si può fare, l'opzione è compatibile ma non è più rintracciabile dal sito (chissà perché....)
Leggi Offerta Voce e TIM EXTRA VOICE.

Si legge chiaramente che l'offerta VOCE (codice 5d03e7b9-2f6d-4e34-83c0-4a1ef827eeee) è compatibile con EXTRA VOICE.

Devi richiedere assistenza a Luca con messaggio privato su Twitter chiedendo di cambiare piano base e attivare TIM VOCE+TIM Extra Voice per un totale di 23,87 Euro.
Fai togliere, se presenti, noleggio telefono, accessori e consegna elenchi cartacei.

In alternativa, suggerisco caldamente di passare a VOCE PIU' a 17,99.

Contributo attivazione 50 euro una tantum.
Puoi aggiungere ADSL Free (navigazione ADSL a consumo a 2€/ora) e InVista (2€) per un totale di 19,99€/mese.

Fammi sapere se risolvi.

Grazie.
Scusa ma ho letto il msg adesso.
Proverò, perché è per la linea dei miei genitori.
 
Indietro
Alto Basso