• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il senso della telecamera principale in movimento durante lo scambio a Lexington voi lo capite?? :eusa_think:
 
Ma il senso della telecamera principale in movimento durante lo scambio a Lexington voi lo capite?? :eusa_think:

Mi hai incuriosito e sono andato a guardare.
Sono in un campo praticamente senza tribune per piazzare la telecamera in una posizione televisiva. Usano una telecamera volante con la gru (così sembra) ed il regista è convinto che avvicinandosi si veda meglio. Peccato che il risultato è da mal di mare
 
Mi hai incuriosito e sono andato a guardare.
Sono in un campo praticamente senza tribune per piazzare la telecamera in una posizione televisiva. Usano una telecamera volante con la gru (così sembra) ed il regista è convinto che avvicinandosi si veda meglio. Peccato che il risultato è da mal di mare

La copertura televisiva del torneo credo sia a cura di Tennis Channel...
 
La copertura televisiva del torneo credo sia a cura di Tennis Channel...

Sì lo scoreboard è quello di tennis Channel. Sono in un campetto di allenamento, se steccano la palla rischia di finire nelle macchine che passano. Si vedono anche nell’immagine principale :D
Non hanno tribune e sembra abbiano tre telecamere e basta con quella gru che si vede anche difronte.
 
Sì lo scoreboard è quello di tennis Channel. Sono in un campetto di allenamento, se steccano la palla rischia di finire nelle macchine che passano. Si vedono anche nell’immagine principale :D
Non hanno tribune e sembra abbiano tre telecamere e basta con quella gru che si vede anche difronte.

E tutte le altre telecamere che fanno su e giù.Un obbrobrio!
 
cosa mi tocca di leggere e' assurdo cosi voglio proprio vedere chi andra' a giocare gli USOPEN A parte che secondo me nn si dispuderanno gli USOPEN SONO messi veramente malissimo negli USA
Se nessuno vorrà andare mi offro come candidato suicida (a patto che il montepremi rimanga immutato)!
 
Beh, sapendo che in USA se non hai copertura/assicurazione sanitaria ti lasciano morire davanti all'ospedale, una mossa del genere, seppur crudele, me la sarei anche aspettata.

Hanno paura che se qualcuno dei giocatori o dell’eutourage si ammali di covid denunci l’organizzazione per non aver implementato a sufficienza la sicurezza sanitaria.
Negli usa accordi preventivi del genere sono comuni in molti ambiti perché li basta un qualsiasi motivo per portare una denuncia in tribunale.
In ogni caso credo che tutti quelli che andranno negli usa per gli us open sottoscrivano un’adeguata assicurazione sanitaria.
 
C'è un post con le singole competizioni ATP e sui canali tv verranno trasmesse?
 
l'atp ripartirà con "Cincinnati", tra virgolette perchè sarà a New York, stavolta senza ulteriori intoppi, giusto?
 
Questi giorni in mancanza d'altro mi sto accontentando di qualche replica del Dubai Open disputata lo scorso Febbraio, da due giorni vedo che il canale arabo ADsport le trasmette grosso modo all'ora di pranzo.
Oggi proponevano Diokovic-Jaziri.
Forse sarà stato uno degli ultimi tornei disputati prima dello stop forzato per l'epidemia.
 
Tampone da fare a New York 48 ore prima di arrivare in Italia. Che poi dopo Lo US Open non c’è Roma, ma così hanno detto

Ufficiale questa decisione? Se così fosse, probabilmente farebbe cambiare idea agli indecisi...

Intanto leggo che Sonego è il primo degli esclusi per il tabellone di Cincinnati; serve una rinuncia o saranno qualificazioni.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso