• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, in ogni caso sarà un mix. Sempre che vengono .

Certo che la finale il lunedì stona un po', immagino e mi auguro che la facciano serale però(lo do per scontato)... altrimenti più che stonare sarebbe terrificante.

Edit ps= è anche vero che non potevano fare molto diversamente e quindi ci si attacca. Il lunedì sera può anche dare l'effetto di "più evento". Si vedrà

Perché non fanno la finale domenica 20?
 
No Palmieri ha detto dal 14 al 21.

Dal 14 al 20 sarebbero troppi pochi giorni per un tabellone così grande(cioè ci si potrebbe anche fare ma considerando anche che vogliono "aspettare" quelli che vanno avanti negli States, diventa impossibile) e domenica 13 non possono giocare partite di tabellone principale.

Comunque per ora mancano le comunicazioni ufficiali
 
Comunque il motivo principale è perché vogliono aspettare quelli che arrivano in fondo a New York se serve almeno fino al giovedì(così ha detto). E aspettando il giovedì, ipotizzando 5 match per chi ha il bye, è inevitabile mettere la finale il lunedì.
 
Primi 4(non contando Federer) sono Nadal, Djokovic, Thiem e Medvedev... Poi bisogna vedere quando la classifica verrà presa...immagino dopo Cincinnati...in pratica si sono parati il sederino...il problema è un. Berrettini che è ottavo e se non sale di classifica basta un semifinalista che non è top 8 perde il bye... Poi io sono sempre stato contrario ai bye...ma quello è un altro discorso
 
Allora se ho capito bene... La Fit ha mandato alla regione il protocollo per riempire i stadi...6.200 al giorno in tutto(bisogna vedere se poi Zingaretti accetterà)...più che i soldi che perderebbero a questo punto e più il fatto che non sono in grado di tenere la mole delle persone che andrebbero al foro italico...e non vogliono rischiare...magari denunce chi lo sa'...
 
Quindi faranno le qualificazioni??? ...cioè non hanno fatto il torneo principale in 10 giorni e poi fanno le qualificazioni??? No sense...in pratica faranno sempre i stessi giorni che potevano fare con il tabellone a 96 senza qualificazioni ...e l'atp pagava pure una parte del montepremi extra... No sense...gli us open non li faranno le qualificazioni...probabilmente per avere qualche italiano in più in tabellone dalle quali...mancava solo che facevano le prequali
 
Ultima modifica:
Quindi faranno le qualificazioni??? ...cioè non hanno fatto il torneo principale in 10 giorni e poi fanno le qualificazioni??? No sense...gli us open non li fanno le qualificazioni...
Si come ti dicevo ieri le qualificazioni erano certe in ogni caso. L'atp voleva l'allargamento diciamo per dare "più posti di lavoro", quindi forse arriveranno ad un accordo sull'allargare le quali. Oltre ad un paio di giorni in meno, i giocatori delle quali "costano" meno di quelli del tabellone principale, in termini di spese extra. Staranno trattando . Poi c'è anche il discorso distanza da Parigi che Roma preferisce.

E attenzione che il motivo è anche che è spuntato Amburgo 500, la settimana prima di Parigi. Anticipazioni sul calendario di Luca Fiorino, telecronista.

https://mobile.twitter.com/LucaFiorino24/status/1293970399911448578
 
Si come ti dicevo ieri le qualificazioni erano certe in ogni caso. L'atp voleva l'allargamento diciamo per dare "più posti di lavoro", quindi forse arriveranno ad un accordo sull'allargare le quali. Oltre ad un paio di giorni in meno, i giocatori delle quali "costano" meno di quelli del tabellone principale, in termini di spese extra. Staranno trattando . Poi c'è anche il discorso distanza da Parigi che Roma preferisce.

E attenzione che il motivo è anche che è spuntato Amburgo 500, la settimana prima di Parigi. Anticipazioni sul calendario di Luca Fiorino, telecronista.

https://mobile.twitter.com/LucaFiorino24/status/1293970399911448578
Mah fino a ieri le qualificazioni a Roma non si sarebbero disputate...ci sono articoli in merito...poi che il calendario sia sempre in evoluzione è un altro discorso...ma non era come dici te che era una certezza le quali...Ps. Su Amburgo ci può stare ovvio se gli organizzatori di Roma non hanno voluto fare il torneo allargato dovevano trovare una sostituzione...io avrei pensato più allo spostamento di kitzbuehl...ma si vede che Amburgo non si è fatta sfuggire l'occasione
 
Mah fino a ieri le qualificazioni a Roma non si sarebbero disputate...ci sono articoli in merito...poi che il calendario sia sempre in evoluzione è un altro discorso...ma non era come dici te che era una certezza le quali...
Ti garantisco che erano una certezza da tempo, non so di che articoli parli, poi se non ti vuoi fidare non c'è problema, non posso obbligarti.
 
Ormai chiarito...speriamo che Cincinnati arrivi presto e parliamo di tennis e no di ste cavolate...Ps. È vero c'è il femminile ora...ma(imho) non riesco a guardarle oltre i slam...mentre il maschile pure un challanger mi prende
 
C’era la Bouchard oggi, che non vedevo da una vita! Mi ha fatto anche piacere :D
Pensavo si fosse ritirata, fra poco arrivava a perdere anche dalla Errani :lol:
 
Scrivetevi via messaggio, inizia complicato starvi dietro :D
C’era la Bouchard oggi, che non vedevo da una vita! Mi ha fatto anche piacere :D
Pensavo si fosse ritirata, fra poco arrivava a perdere anche dalla Errani
Pensa che è(era?) finita oltre il 300esimo posto del ranking. Riesce però sempre a ricevere wild card nei tornei, chissà perché

Ps= Andreescu forfeit Us Open
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso