• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
New York, Madrid, Roma, Parigi.
Uno dietro l’altro senza nessuna pausa
Ho capito adesso cosa volevi dire...mi ero dimenticato degli us open che erano attaccati agli altri 3...non so... Per assurdo se saltasse Madrid potrebbero fare il torneo in 10 giorni(idea campata in aria)...ci sarebbero vantaggi o svantaggi ad anticipare...Cmq così tutti verrebbero dato che sarebbe il primo torneo sul rosso...kitzbuehl lo farà solo chi non farà gli us open(al momento sembra quasi tutti)
 
Per la ripartenza dei tornei le regole di gioco e dico set e punteggi saranno quelli standard oppure mini set e punti games senza avere i vantaggi??:eusa_think:
 
Figuriamoci che la halep neanche a Palermo verrà ...Cmq per ora a Cincinnati nella entry list ci sono quasi tutti...poi vediamo materialmente chi ci sarà

sì, ma la Halep non è venuta a Palermo solo perchè i romeni devono fare 14 giorni di quarantena preventiva quando arrivano qui da noi...quindi per lei non c'erano i tempi tecnici per giocare il torneo, non è stata una sua scelta "per paura di..." ;)
 
sì, ma la Halep non è venuta a Palermo solo perchè i romeni devono fare 14 giorni di quarantena preventiva quando arrivano qui da noi...quindi per lei non c'erano i tempi tecnici per giocare il torneo, non è stata una sua scelta "per paura di..." ;)

Aveva ottenuto l’esenzione dalla quarantena come atleta sportiva ma ha rifiutato lo stesso di venire. Con grande disappunto e delusione degli organizzatori
 
sì, ma la Halep non è venuta a Palermo solo perchè i romeni devono fare 14 giorni di quarantena preventiva quando arrivano qui da noi...quindi per lei non c'erano i tempi tecnici per giocare il torneo, non è stata una sua scelta "per paura di..." ;)
Mah...gli organizzatori le avevano detto che per i sportivi non era obbligatorio fare questi 14 giorni di quarantena... Lei non se le sentita...poi dove sta la verità la sanno loro
 
Mah...gli organizzatori le avevano detto che per i sportivi non era obbligatorio fare questi 14 giorni di quarantena... Lei non se le sentita...poi dove sta la verità la sanno loro
Magari autorizzazione era solo per lei e non per i suoi accompagnatori. Non sapremo
 
La bencic si è rifiutata di giocare con una tennista proveniente da Palermo... Per capire il livello di paura che hanno(a volte esagerato come qui)
 
I due migliori italiani in classifica dovrebbero ripartire da NY (Berrettini) e Kitzbuhel (Fognini). Non conosco il programma di Sinner...
 
Adesso è certo al 100% Madrid è stato cancellato... Ps. Nadal salterà gli us open
 
Ultima modifica:
Nole ci andrà sicuramente, figuriamoci se non ne approfitta per vincere uno slam senza nessuno
Si credo di sì...stava provando pure le palle ufficiali degli us open (mi sembra) Thiem disse tempo fa' che sceglieva di andare solo in uno dei slam e zverer mi sembrava dubbioso...vedremo...Ps. Devo smentirmi(al momento)... Thiem, zverer e berrettini risultano iscritti...
 
Ultima modifica:
Nole non ha paura del Covid, tanto ormai dovrebbe essere immune per mesi :D Penso che tanti non andranno negli USA affatto. Rimarranno in Europa a preparare il mese sulla terra e il Roland Garros.
 
Nole non ha paura del Covid, tanto ormai dovrebbe essere immune per mesi :D Penso che tanti non andranno negli USA affatto. Rimarranno in Europa a preparare il mese sulla terra e il Roland Garros.

Visto che hanno annullato Madrid, se dovessero tenere Roma a ridosso del Roland Garros farebbero una cosa vergognosa. Roma va spostato!
 
Ho letto che ci sarà anche Sinner a NY.

Certo che per Berrettini (forma permettendo) senza Nadal & Federer e magari qualcun'altro dei top-10 che rinuncerà più avanti, si aprono prospettive interessanti...

Ho dato un'occhiata all'entry list: Andy Murray primo degli esclusi, il nostro Gaio 2°.
 
Ultima modifica:
Visto che hanno annullato Madrid, se dovessero tenere Roma a ridosso del Roland Garros farebbero una cosa vergognosa. Roma va spostato!

Tra NY e Parigi ci sono solo due settimane
Quindi o inizia appena finisce NY oppure la settimana prima del RG

Non so quale sia peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso