• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Gauff si è letteralmente suicidata con due doppi falli di fila e un erroraccio gratuito nel match point. Grazie e portiamo a casa anche questa vittoria :)
 
Quell’over rule che avrebbe portato al match point la Trevisan rischia di farle perdere la partita. Purtroppo non hanno fatto vedere nessun replay
E invece ha tenuto bravissima! Il game per andare 6-5 era durissimo mentalmente. Anch'io temevo si girasse la partita li.

Soprattutto perché per me aveva ragione lei, sono tornato indietro e di sicuro non era "on the line" come diceva il giudice di sedia, il terreno li era molto segnato ma linea piena non è stato di sicuro. E un segno poco fuori c'era
 
Hanno fatto vedere un replay ora negli highlights finali, la palla era fuori. Si vede un fermo immagine. La giudice di sedia aveva preso una cantonata notevole
 
È incredibile che la Errani abbia fatto una finale e semifinale al RG...una con quel servizio non dovrebbe superare i top 500...ma il livello femminile è bassissimo da anni...parlando di cose serie...giornata epocale per noi...speriamo che si riesca ad avere un semifinalista...ps.il solito Zverev degli slam, se non arriva al quinto non è contento

Non voglio incappare in sospensioni, quindi cerca in rete tutta la vicenda della Errani e della squalifica.

Semifinalista nei maschi direi impossibile: dubito che Berrettini batta Djokovic o Sinner superi Nadal.
 
Non voglio incappare in sospensioni, quindi cerca in rete tutta la vicenda della Errani e della squalifica.

Semifinalista nei maschi direi impossibile: dubito che Berrettini batta Djokovic o Sinner superi Nadal.
La squalifica di doping??? Ci sono msg miei ai tempi sul forum su cosa pensavo...diciamo che non mi è mai stata simpatica...sul tabellone in effetti so molto poco...guardo sempre turno per turno...mi piace sempre scoprirlo, al momento...ps. Nadal è difficile ma magari Djokovic va fuori di testa di nuovo
 
La squalifica di doping??? Ci sono msg miei ai tempi sul forum su cosa pensavo...diciamo che non mi è mai stata simpatica...sul tabellone in effetti so molto poco...guardo sempre turno per turno...mi piace sempre scoprirlo, al momento...ps. Nadal è difficile ma magari Djokovic va fuori di testa di nuovo

Erano i tortellini della nonna? Ho rimosso e non ricordo! :lol:
 
“Non so come dirlo in inglese, ma non mi piacciono le prese per il ****”
Sara Errani in conferenza stampa :icon_rolleyes:

PS La censura ha fatto il suo corso, ma è quella parola che inizia con la c e finisce con la o :icon_bounce:
 
Cmq su una cosa la capisco l' Errani...deve pensare per forza che l'olandese fingesse...deve essere umiliante essere battuta da una che è uscita con la sedie a rotelle
 
Cos'è quell'orripilante logaccio sotto al logo di Eurosport 2? Ma hanno intenzione di tenerlo fisso?
Scappo subito su Eurosport Player :eusa_wall:
 
Se oggi Berrettini non vince tre set a zero con Harris rimarrò molto deluso...non contemplo la sconfitta
 
Nella partita di Berrettini l'audio del commento è in ritardo rispetto le immagini. Il guaio sarebbe se fosse in anticipo, ma anche così un minimo di fastidio lo dà lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso