• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo in giro che entro metà giugno si deciderà sulla disputa degli US Open (31 agosto); si studia anche la possibilità di partite sui 3 set per i singolari uomini :eusa_wall:
 
se è così, allora non venga considerato per quest'anno torneo dello slam

Così non sarà. A metà giugno dovranno decidere se farlo disputare oppure no, ma una volta che è sì, si gioca sui 5.
Secondo me salterà e la stagione inizierà in Europa a settembre sulla terra battuta
 
Domenica 7 Giugno 2020 su SkySport Arena giornata dedicata alla telecronache storiche della coppia Tommasi-Clerici!
 
Domenica 7 Giugno 2020 su SkySport Arena giornata dedicata alla telecronache storiche della coppia Tommasi-Clerici!

Stavo venendo a scriverlo, l’ho appena letto su sky sport 24. Sono andato a vedere la EPG di domenica e ci sono partite storiche degli anni 90. Sono già emozionato! :)
 
Domenica 7 Giugno 2020 su SkySport Arena giornata dedicata alla telecronache storiche della coppia Tommasi-Clerici!

Ho letto il programma... Ci saranno Becker-Muster Montecarlo '95, Agassi-Ivanisevic Wimbledon '92, Graf-Sanchez Wimbledon '95, Sampras-Courier Wimbledon '93, V.Williams-Graf Wimbledon '99, Sampras-Agassi Wimbledon '99 e Federer-Hewitt Indian Wells 2005.

Inoltre, udite udite, ci sarà una puntata di "Fair Play" del '93, programma bellissimo di Rino Tommasi con ospiti Enzo Biagi e Giorgio Bocca.

Era ora che Sky pescasse nell'archivio di Telepiù!!! Ci voleva tanto? ;)
 
A proposito di revival, sono 10 anni esatti oggi che Francesca Schiavone vinceva il Roland Garros. Speravo che qualcuno mandasse in onda la finale contro la Stosur visto che non c'è tantissimo di sport live.
 
Domenica ci saranno Becker-Muster Montecarlo '95, Agassi-Ivanisevic Wimbledon '92, Graf-Sanchez Wimbledon '95, Sampras-Courier Wimbledon '93, V.Williams-Graf Wimbledon '99, Sampras-Agassi Wimbledon '99 e Federer-Hewitt Indian Wells 2005. Inoltre ci sarà una puntata di "Fair Play" del '93, programma bellissimo di Rino Tommasi con ospiti Enzo Biagi e Giorgio Bocca.

Chi è capace, potrebbe registrare queste partite e pubblicarle su YouTube? :)
 
A proposito di revival, sono 10 anni esatti oggi che Francesca Schiavone vinceva il Roland Garros. Speravo che qualcuno mandasse in onda la finale contro la Stosur visto che non c'è tantissimo di sport live.

L'ha mandata in onda Supertennis nel pomeriggio.Se l'hai persa secondo la EPG del canale dovrebbe andare di nuovo in onda più tardi alle 4:45
 
Ho letto il programma... Ci saranno Becker-Muster Montecarlo '95, Agassi-Ivanisevic Wimbledon '92, Graf-Sanchez Wimbledon '95, Sampras-Courier Wimbledon '93, V.Williams-Graf Wimbledon '99, Sampras-Agassi Wimbledon '99 e Federer-Hewitt Indian Wells 2005.

Inoltre, udite udite, ci sarà una puntata di "Fair Play" del '93, programma bellissimo di Rino Tommasi con ospiti Enzo Biagi e Giorgio Bocca.

Era ora che Sky pescasse nell'archivio di Telepiù!!! Ci voleva tanto? ;)

Fair play non l’avevo proprio minimamente visto in programmazione. Grazie di averlo scritto l’ho messo subito in registrazione.
Fair play lo guardavo sempre, tutti i lunedì sera alle 22.30 dopo Biscardi
 
Ho letto il programma... Ci saranno Becker-Muster Montecarlo '95, Agassi-Ivanisevic Wimbledon '92, Graf-Sanchez Wimbledon '95, Sampras-Courier Wimbledon '93, V.Williams-Graf Wimbledon '99, Sampras-Agassi Wimbledon '99 e Federer-Hewitt Indian Wells 2005.

Inoltre, udite udite, ci sarà una puntata di "Fair Play" del '93, programma bellissimo di Rino Tommasi con ospiti Enzo Biagi e Giorgio Bocca.

Era ora che Sky pescasse nell'archivio di Telepiù!!! Ci voleva tanto? ;)
Steffi Graf! Non sopportavo proprio la Sánchez all'epoca con quell'affare dove tenere la pallina.
 
Ho letto il programma... Ci saranno Becker-Muster Montecarlo '95, Agassi-Ivanisevic Wimbledon '92, Graf-Sanchez Wimbledon '95, Sampras-Courier Wimbledon '93, V.Williams-Graf Wimbledon '99, Sampras-Agassi Wimbledon '99 e Federer-Hewitt Indian Wells 2005.

Inoltre, udite udite, ci sarà una puntata di "Fair Play" del '93, programma bellissimo di Rino Tommasi con ospiti Enzo Biagi e Giorgio Bocca.

Era ora che Sky pescasse nell'archivio di Telepiù!!! Ci voleva tanto? ;)
Venus contro Steffi nell'ultimo Grande Slam giocato dalla tedesca: consigliatissima!

Ovviamente Agassi vs Ivanisevic non si può perdere anche se per me fu un dolore incommensurabile
 
Attenzione alle 22:45 è in programma Venus Williams- Lindsay Davenport, finale di Wimbledon: la più bella finale di Slam femminile che io abbia mai visto. Amanti del tennis non dovete perdervela!
 
per anni molti si sono chiesti quanto i fab 3 sarebbero stati scalzati dalle next gen
è possibile che il post virus riservi grandi sorprese
 
Messo in registrazione intera giornata di domani su SKY Arena. I migliori raccontatori (li chiamo io cosi') della storia televisiva. Mai sopra le righe e le ore passavano tranquille e quando si arrivava vicino alla fine del match mi dispiacevo. Per mia fortuna me li sono goduti per tanti tanti anni. I migliori.
 
Fair play lo guardavo sempre, tutti i lunedì sera alle 22.30 dopo Biscardi

@Noel77... Quando Biscardi prese il posto di Tommasi come direttore di Telepiù, Tommasi iniziò a condurre "Fair Play", messo in palinsesto appunto subito dopo il "Processo". E il sottotitolo dato da Tommasi alla sua trasmissione era "Parlando con garbo di sport". Il riferimento ai toni di chi lo precedeva era puramente casuale... ;)

Qui ci sono due articoli molto interessanti su Tommasi, Biscardi e la Telepiù dell'epoca:

https://simonesalvador.it/rubriche_sportinmedia/storia-pay-tv-italia-nascita-telepiu2

http://simonesalvador.it/rubriche_s...-tv-in-italia-dalle-tv-private-a-tele2-3parte
 
@Noel77... Quando Biscardi prese il posto di Tommasi come direttore di Telepiù, Tommasi iniziò a condurre "Fair Play", messo in palinsesto appunto subito dopo il "Processo". E il sottotitolo dato da Tommasi alla sua trasmissione era "Parlando con garbo di sport". Il riferimento ai toni di chi lo precedeva era puramente casuale... ;)

Qui ci sono due articoli molto interessanti su Tommasi, Biscardi e la Telepiù dell'epoca:

https://simonesalvador.it/rubriche_sportinmedia/storia-pay-tv-italia-nascita-telepiu2

http://simonesalvador.it/rubriche_s...-tv-in-italia-dalle-tv-private-a-tele2-3parte

Ricordo molto bene quando silurarono Tommasi come direttore. Ero anche molto preoccupato che lasciasse proprio l’emittente. Ricordo anche il suo annuncio quando decise di restare sottolineando che “resto soprattuto perché mi lasciano fare fair play”.
Io tirai un vero sospiro di sollievo :)

PS belli questi articoli! Poi quando avrò più voglia me li leggo tutti. Grazie per averli postati :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso