• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimi risultati a Rio 500 per Sonego e Mager: passano entrambi ai quarti e guadagnano il (virtuale) best ranking in carriera 45 e 112. Stasera ora italiana giocano due partite difficili contro Coric e Thiem... vedremo.
 
Sonego eliminato da Coric a Rio. Sfortunato Mager avanti un set e un break contro Thiem (!!) partita interrotta per pioggia sul 2-1 e servizio... credo che l'austriaco avrà tutto da guadagnare da questo rinvio :( Si riprende alle 18, vedremo...
 
Sonego eliminato da Coric a Rio. Sfortunato Mager avanti un set e un break contro Thiem (!!) partita interrotta per pioggia sul 2-1 e servizio... credo che l'austriaco avrà tutto da guadagnare da questo rinvio :( Si riprende alle 18, vedremo...
Magari invece la prospettiva del doppio impegno e la rimonta da dover fare, lo fa giocare poco convinto, mi piace pensare positivo. Il problema è che il tempo è previsto piovoso anche oggi. Quindi forse il doppio impegno non ci sarà... anzi è in pericolo anche il singolo.

Per Mager una vittoria vorrebbe dire numero 100 parziale... oltre a battere Thiem certo.

L'orario teorico d'inizio sono le 18 nostre.

Per Federer una bella mazzata.
 
Mager è sempre stato un gran bel tennista, purtroppo è capace di perdere da 6-0 6-0 5-0 40-0. Non regge la pressione che dovrebbe essere una caratteristica fondamentale di un atleta. "Pressure is a privilege" ci insegnava Billie Jean King
 
Mager prima semifinale Atp in carriera
Giocherà contro il vincente di un quarto tra qualificato e Lucky loser
 
Ho controllato sulla guida di Sky e su SuperTennis non c'è traccia del torneo maschile di Acapulco. Deduco che la FIT lo abbia ceduto in esclusiva a Sky avendo comunque a disposizione il torneo 250 di Santiago del Cile con tanti italiani in campo
 
E Mager la porta a casa 7-6 7-5! Era stato brekkato quando ha servito per il match sul 5-4 ma poi ha chiuso regalandosi oltre alla prestigiosa vittoria, una semifinale aperta contro Balasz o Martinez. Nel caso dello spagnolo, la sfida oltre alla finale, varrà anche per la top 100, che vede al momento il nostro al 100 virtuale ma che potrebbe essere sorpassato in caso di finale dello spagnolo. Mager andando in finale arriverebbe addirittura al 77esimo posto.

Partita prevista come secondo match dalle 21. Come detto però le previsioni sono molto dubbiose, vedremo quando e se si giocherà.
 
Ho controllato sulla guida di Sky e su SuperTennis non c'è traccia del torneo maschile di Acapulco. Deduco che la FIT lo abbia ceduto in esclusiva a Sky avendo comunque a disposizione il torneo 250 di Santiago del Cile con tanti italiani in campo
Nelle settimane con 2 500, supertennis ne cede uno solitamente in esclusiva a sky, questo almeno era parte dell'accordo dell'anno scorso, anche se come abbiamo visto l'accordo è molto aperto e modificabile. Tra Dubai ed Acapulco è chiaro che per questione di orari, si tengono Dubai(senza contare che oltre a Djokovic era previsto Federer, anche se non ci sarà come ben sappiamo).

Acapulco si gioca con orari nostri notturni, è già previsto in palinsesto su sky sport arena.

Santiago e il wta di Acapulco andranno su supertennis(oltre ovviamente a Doha wta).
 
Dopo la pioggia, semifinali in campo in contemporanea adesso. Mager sul secondo campo, in diretta su supertennis contro Balasz in questo momento.

Edit= Mager sospeso sul 7-6 3-3 per lui. Garin-Coric 6-4 4-4. Sospensione a mezzanotte ora locale, ancora non hanno rinviato ufficialmente ma non avrebbe senso continuare, hanno giocato spesso sotto la pioggia in condizioni oltre il limite. Sul campo di Mager non c'era un cane, sul centrale non lo so ma visto l'ora e che domani è prevista una bella giornata, direi che possono fare festa... tanto ormai il rimborso lo hanno scongiurato (lo dico per scherzare ma fino ad un certo punto)... accidenti al tennis.
 
Ultima modifica:
solo ora mi accorgo che Musetti farà il suo esordio nel world tour, nel 500 di Dubai superando due turni di qualificazione, affronterà Rublev
sono pur sempre punticini importanti che porta a casa:) e questi punti li devi fare facendo strada nei challenger e cercare di qualificarsi nei tornei world tour
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso