• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta congelare le classifiche, nessuno guadagna e perde punti. Mi pare piuttosto semplice
 
Sembra invece, come riportato da ubitennis, che i punti verranno azzerati, così ad esempio Thiem che ha vinto il torneo, perderà 1000 punti.
Che ****ata se fosse confermata!
 
Sembra invece, come riportato da ubitennis, che i punti verranno azzerati, così ad esempio Thiem che ha vinto il torneo, perderà 1000 punti.
Che ****ata se fosse confermata!
Ma se non posso giocare per forza maggione, perchè ci devo rimettere dei punti.Mica è colpa dei giocatori che non possono giocare.Mi sa che non è ancora confermata questa notizia.P.s ho letto i vari titoli in home page di Ubitennis ma non ho trovato la notizia da te nominata.
 
Ma se non posso giocare per forza maggione, perchè ci devo rimettere dei punti.Mica è colpa dei giocatori che non possono giocare.Mi sa che non è ancora confermata questa notizia.P.s ho letto i vari titoli in home page di Ubitennis ma non ho trovato la notizia da te nominata.

È nell’articolo “reazione sui social tra amarezza e qualche polemica”
È lungo come articolo, è verso la fine
 
Sembra invece, come riportato da ubitennis, che i punti verranno azzerati, così ad esempio Thiem che ha vinto il torneo, perderà 1000 punti.
Che ****ata se fosse confermata!

La ritengo la cosa più giusta
Nonostante tutto
Lo scarico dei punti avviene comunque è sempre per data. Mai per torneo

Se un qualsiasi torneo cambia data per qualsiasi motivo, dopo 12 mesi i punti conquistati escono
Stessa cosa quando un torneo esce dal calendario

E così dovrà essere anche in questo caso
 
La ritengo la cosa più giusta
Nonostante tutto
Lo scarico dei punti avviene comunque è sempre per data. Mai per torneo

Se un qualsiasi torneo cambia data per qualsiasi motivo, dopo 12 mesi i punti conquistati escono
Stessa cosa quando un torneo esce dal calendario

E così dovrà essere anche in questo caso
Quindi se saltano anche Miami Montecarlo Barcellona Roma e Rolan Garros,si tolgono tutti i punti ai giocatori??:5eek:Mi sa che cambiano la regola altrimenti le classifiche diventano non veritiere dell'attuali forze in campo.Mi sa che non hanno ancora capine neanche nel tennis il problema virus.
 
Quindi se saltano anche Miami Montecarlo Barcellona Roma e Rolan Garros,si tolgono tutti i punti ai giocatori??:5eek:Mi sa che cambiano la regola altrimenti le classifiche diventano non veritiere dell'attuali forze in campo.Mi sa che non hanno ancora capine neanche nel tennis il problema virus.
Dovessero saltare tutti i tornei, forse vorrebbe dire che abbiamo qualcosa di più importante di cui preoccuparci piuttosto che del ranking tennistico...
 
Quindi se saltano anche Miami Montecarlo Barcellona Roma e Rolan Garros,si tolgono tutti i punti ai giocatori??:5eek:Mi sa che cambiano la regola altrimenti le classifiche diventano non veritiere dell'attuali forze in campo.Mi sa che non hanno ancora capine neanche nel tennis il problema virus.
Mi sa neanche qui nel forum se ci si preoccupa più della classifica ATP.
 
Aggiornamento
Coppa Davis 2020 (23-29 novembre a Madrid)

Gruppo A: Spagna, Russia ed Ecuador
Gruppo B: Canada, Kazakistan e Svezia
Gruppo C: Francia, Gran Bretagna e Repubblica Ceca
Gruppo D: Croazia, Australia ed Ungheria
Gruppo E: Stati Uniti d'America, Italia e Colombia
Gruppo F: Serbia, Germania ed Austria
 
Il Roland Garros 2020 posticipato dal 20 Settembre al 4 Ottobre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso