• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sorpresa Raonic...che non sarà un mega fenomeno però sano può stare tranquillamente nei top 10...ps.sinceramente non mi viene in mente nulla per il motivo della contemporanea partita tra le donne...si vede che non volevano finire tardi
 
Sorpresa Raonic...che non sarà un mega fenomeno però sano può stare tranquillamente nei top 10...ps.sinceramente non mi viene in mente nulla per il motivo della contemporanea partita tra le donne...si vede che non volevano finire tardi

Su Supertennis hanno detto che c’è pericolo di pioggia. Aggiungo io che visto che sono già in ritardo di un giorno hanno voluto evitare.
Io però vedo sole e comunque c’è il campo centrale col tetto se proprio si mettesse a piovere
 
Su Supertennis hanno detto che c’è pericolo di pioggia. Aggiungo io che visto che sono già in ritardo di un giorno hanno voluto evitare.
Io però vedo sole e comunque c’è il campo centrale col tetto se proprio si mettesse a piovere
Sarà quello il motivo, allora...si vede che pioverà più tardi...sul fatto che c'è il tetto ok, però magari non volevano una partita indoor...buttate lì sti pensieri però ...probabilmente ci saranno altre motivazioni... Ps. Infatti ci sono altri motivazioni ...la Pero ha spiegato che nel secondo campo c'è il tetto possono finire tardi...mentre le donne essendo che domani giocheranno nello stesso campo degli uomini di oggi, non volevano favorire una delle 2 finaliste che avrebbe già giocato in quel campo, oggi...
 
Ultima modifica:
Come mai su sky nel logo durante il torneo di New York è scritto live senza la scritta esclusiva? Quale altro canale italiano viene trasmesso?
 
Come mai su sky nel logo durante il torneo di New York è scritto live senza la scritta esclusiva? Quale altro canale italiano viene trasmesso?

Nessun canale italiano.

Semplicemente c'è anche il servizio streaming ATP Tennis TV che trasmette (con commento in inglese). Disponibile anche in Italia a 14,99 € al mese 109,99 € per 1 anno.
https://www.tennistv.com/

Sky non ha mai avuto l'esclusiva degli Atp 1000. Solo Wimbledon ha in esclusiva.

Per questo sotto il logo di Sky Sport c'è solo la scritta "live" :)




Intanto che fatica Djokovic con Bautista, tra mal di stomaco, mal di collo...
 
Nessun canale italiano.

Semplicemente c'è anche il servizio streaming ATP Tennis TV che trasmette (con commento in inglese). Disponibile anche in Italia a 14,99 € al mese 109,99 € per 1 anno.
https://www.tennistv.com/

Sky non ha mai avuto l'esclusiva degli Atp 1000. Solo Wimbledon ha in esclusiva.

Per questo sotto il logo di Sky Sport c'è solo la scritta "live" :)




Intanto che fatica Djokovic con Bautista, tra mal di stomaco, mal di collo...

Non so quanto bene abbia fatto a voler vincere a tutti i costi ieri, l’ho visto davvero malconcio. In vista di 7 partite tre set su cinque magari poteva anche mollare la presa. Vedremo oggi se ne ha nella finale.

Riguardo Sky dici esattamente e questo tra l’altro è quello che potrebbe fare anche con la Champions per raggirare quel divieto di esclusiva per internet ma qui è off topic però mi sa :D
 
Gli orari delle finali che ho sentito ieri, 17 e 19, sono italiani o newyorkesi?
 
Hanno messo Djokovic e Osaka nel serale del lunedì, cioè dopodomani. Scelta molto discutibile e anche poco rispettosa.
La Osaka si è ritirata e a questo punto il motivo mi sa che è questo e Nole visto che non sta neanche bene sarà presumo incavolato per bene
 
Negli Slam giocano le parti di tabellone in un giorno o nell'altro, non possono fare altrimenti.

La parte alta gioca il lunedì.

C'è un giorno di riposo in mezzo, non è un grosso problema... poi Dzumhur... tanto sempre 7 partite in 2 settimane devi fare se vuoi arrivare in fondo, avrà un giorno in più di stacco quando conta.
 
Hanno messo Djokovic e Osaka nel serale del lunedì, cioè dopodomani. Scelta molto discutibile e anche poco rispettosa.
La Osaka si è ritirata e a questo punto il motivo mi sa che è questo e Nole visto che non sta neanche bene sarà presumo incavolato per bene
Ma te credi a Djokovic???...non dico che finga però che ci marcia un po' sopra si
 
La Pero in telecronaca ha detto che secondo lei il torcicollo e il mal di stomaco sono finti perchè non vuole rispondere alle domande dei giornalisti, infatti ieri dopo la partita non ha fatto la conferenza stampa... Volandri invece dice che non finge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso