• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica sorpresa di giornata mi sembra solo quella di Coric...quella di Cecchinato non la considero tale
Beh, un neosemifinalista slam che perde da uno che su 22 partecipazioni slam aveva collezionato 12 eliminazioni al primo turno e 9 alle qualificazioni direi che è un evento epocale!
 
Erano in progetto su 4 campi per il 2020 e su altri per il 2021, hanno anticipato vista la situazione non so per quanti campi, si diceva 8 o 9(poi magari sono tutti e 10 o di più, non lo so). Ora stanno giocando su 8 campi mi sembra.

C'è comunque un orario massimo di gioco o almeno si diceva così un anno fa(a meno che non fosse legato alla presenza del pubblico), penso le 23 o le 24. Credo per la collocazione dell'impianto a Parigi

considerato dove è situato l'impianto, già all'imbrunire sarebbe meglio essere lontani (specie le giovani e belle fanciulle)...:5eek: :eusa_doh:
 
Perché è stata interrotta la partita di Giustino?

Perchè Moutet è andato fuori di testa dopo aver perso il servizio nel terzo set, ha cominciato a lanciare racchette e bestemmiare. Poi ha chiesto la sospensione perchè era buio, in realtà era psicologicamente pericoloso per tutti. Essendo francese, gliel'hanno concessa. Se guardate il video o le recuperate da qualche parte... potete vedere come era fuori di melone.
 
Perchè Moutet è andato fuori di testa dopo aver perso il servizio nel terzo set, ha cominciato a lanciare racchette e bestemmiare. Poi ha chiesto la sospensione perchè era buio, in realtà era psicologicamente pericoloso per tutti. Essendo francese, gliel'hanno concessa. Se guardate il video o le recuperate da qualche parte... potete vedere come era fuori di melone.
Perché è stata interrotta la partita di Giustino?
Non per il buio ma perché pioveva un po' e riteneva il campo fosse scivoloso. Ovviamente è perché è andato fuori di testa come dice Anakin, però anche Giustino(che apre un ombrello nell'attesa breve della decisione) era d'accordo che le condizioni fossero pericolose. In situazione contraria, break Moutet, avrebbero continuato un po' al 100% , non ho dubbi. Nel derby argentino mi sembra sono andati avanti un altro po'.

Le luci sono su più di 10 campi, almeno ho letto così
 
Perchè Moutet è andato fuori di testa dopo aver perso il servizio nel terzo set, ha cominciato a lanciare racchette e bestemmiare. Poi ha chiesto la sospensione perchè era buio, in realtà era psicologicamente pericoloso per tutti. Essendo francese, gliel'hanno concessa. Se guardate il video o le recuperate da qualche parte... potete vedere come era fuori di melone.

Nessun warning?
 
Stanno ricoprendo i campi mi sa che oggi si giocherà davvero poco sui campi secondari.Chi giocherà sul centrale avrà vinto alla lotteria.Slam non regolare,per me da non disputare come Wimbledon.
 
Ieri I telecronisti dicevano che il tempo brutto sarebbe stato fino alle 13..sul fatto di giocare il RG è stata presa perché non ha un assicurazione come Wimbledon(peraltro il prossimo anche loro non l'avranno) ... Poi sottovalutate una cosa: anche i giocatori hanno bisogno di giocare per guadagnare...non guardate i Djokovic o i Nadal che non hanno bisogno...ma gli altri hanno bisogno di farlo...
 
Ieri I telecronisti dicevano che il tempo brutto sarebbe stato fino alle 13..sul fatto di giocare il RG è stata presa perché non ha un assicurazione come Wimbledon(peraltro il prossimo anche loro non l'avranno) ... Poi sottovalutate una cosa: anche i giocatori hanno bisogno di giocare per guadagnare...non guardate i Djokovic o i Nadal che non hanno bisogno...ma gli altri hanno bisogno di farlo...
Si ma se si trovano a non giocare per il maltempo,non giocano lo stesso.Continuo a domandarmi come faranno a far finire il torneo in 2 settimane regolarmente.
 
Si ma se si trovano a non giocare per il maltempo,non giocano lo stesso.Continuo a domandarmi come faranno a far finire il torneo in 2 settimane regolarmente.
Lo faranno...giocheranno in tutti i modi immaginabili...anche in campi quasi impraticabili se continuerà a piovere...di certo atteggiamenti come l'Azaranka non verranno più tollerati tra 4-5 giorni se la situazione rimarrà questa...sperando che quest'anno sia un eccezione..Ps. Imho il 2021 cambierà poco...spero che facciano un calendario alternativo a quello ufficiale...
 
Questo è un anno di emergenza, d'altronde non si è mai giocato a Parigi a ottobre... e si sa che ci possono essere settimane di pioggia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso