• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Match femminile oltre la mezzanotte, quindi non so quali siano i limiti di orario o se ci sono.

Fuori Medvedev ma non sono molto sorpreso.

Ps= match femminile chiuso ora alle 00:11, vinto dalla 19enne francese Burel(400 del mondo circa) in lacrime. Brava, gioca un tennis piacevole
 
Match femminile oltre la mezzanotte, quindi non so quali siano i limiti di orario o se ci sono.

Fuori Medvedev ma non sono molto sorpreso.

Ps= match femminile chiuso ora alle 00:11, vinto dalla 19enne francese Burel(400 del mondo circa) in lacrime. Brava, gioca un tennis piacevole

AZZ te le guardi proprio tutte... complimenti.

Domani? I secondi turni mai si giocano di martedì

Quest'anno va così... mercoledì e giovedì secondo turno.
 
Mercoledi e giovedi sono sempre dedicati ai secondi turni. Perché dici quest’anno va così?
 
Oggi Berrettini è chiamato ad un impegno per nulla semplice contro Pospisil. Quello di Matteo è un tabellone riccodi ostacoli per arrivare al quarto di finale contro Djokovic. Nessuna partita sarà impossibile, ma tutti match complicati. Servirà il miglior Bum Bum Berrettini.
Molto più semplice il percorso di Sinner, almeno fino al possibile ottavo di finale contro Zverev.
Dei nostri anche Sonego avrebbe un ottimo canale, ma quello visto post lockdown non ha chance
 
AZZ te le guardi proprio tutte... complimenti.

Stagione corta dopo una grande astinenza, si da tutto perché poi finisce. Di Medvedev però non ho visto un 15, c'era più pathos dall'altra parte e sono abituato anche a challenger e itf, non mi faccio problemi di classifica.

Poi per le donne dopo qua praticamente le rivedi a gennaio, a parte Ostrava. La Wta non ha fatto un gran lavoro... sono "prigionieri" della Cina(nel senso dei tornei, dell'Asia).
 
Ultima modifica:
Berretto facile. Mager soffre...

Stagione corta dopo una grande astinenza, si da tutto perché poi finisce. Di Medvedev però non ho visto un 15, c'era più pathos dall'altra parte e sono abituato anche a challenger e itf, non mi faccio problemi di classifica.

Poi per le donne dopo qua praticamente le rivedi a gennaio, a parte Ostrava. La Wta non ha fatto un gran lavoro... sono "prigionieri" della Cina(nel senso dei tornei, dell'Asia).

Se è la tua grande passione, fai solo che bene!
 
Oggi Berrettini è chiamato ad un impegno per nulla semplice contro Pospisil. Quello di Matteo è un tabellone riccodi ostacoli per arrivare al quarto di finale contro Djokovic. Nessuna partita sarà impossibile, ma tutti match complicati. Servirà il miglior Bum Bum Berrettini.

E miglior Berrettini fu! Grande prestazione di Matteo, felice che mi abbia smentito sulla difficoltà del match.
 
Match femminile oltre la mezzanotte, quindi non so quali siano i limiti di orario o se ci sono.

Fuori Medvedev ma non sono molto sorpreso.

Ps= match femminile chiuso ora alle 00:11, vinto dalla 19enne francese Burel(400 del mondo circa) in lacrime. Brava, gioca un tennis piacevole

Era l'ultimo incontro di ieri ma eurosport ha abbandonato prima della fine
Così come ESP2 oggi pomeriggio è andata sul ciclismo per oltre 2 ore
E come ho già detto, salvo variazioni, ESP2 non trasmetterà più tennis da sabato in poi

In Francia dal prossimo anno la TV pubblica potrà trasmettere fin dalle 11 (quest'anno l'orario 11-15 è ancora esclusiva eurosport) e tutto il torneo tranne la sessione serale sul centrale e le partite sul terzo campo campo (simonne mathieu) esclusiva amazon
Eurosport verrà messa alla porta
Spariamo in novità anche da noi
 
Non dovevi dubitare...il tedesco sul rosso non era un grande avversario...lo so è facile dirlo ora...
Pospisil è canadese!
Hai ragione che sulla terra non ha mai combinato nulla, ma a New York aveva giocato magnificamente, tuttavia Berrettini ha giocato la sua miglior partita post lockdown e ha sistemato la pratica. Ora non voglio scherzi con l'onesto Harris, appena sconfitto da Musetti in semifinale a Forlì.
 
Intanto cose dell'altro mondo: Rublev al quinto con Querrey e Tsitsipas sotto di 2 set!
Tra l'altro entrambi in quella che potrebbe diventare un'autostrada vista l'eliminazione di Medvedev.
 
Pospisil è canadese!
Hai ragione che sulla terra non ha mai combinato nulla, ma a New York aveva giocato magnificamente, tuttavia Berrettini ha giocato la sua miglior partita post lockdown e ha sistemato la pratica. Ora non voglio scherzi con l'onesto Harris, appena sconfitto da Musetti in semifinale a Forlì.
Si è vero è canadese...chissà perché ho scritto tedesco ...sui 2 giocatori in questione hanno fatto la finale ad Amburgo...per quello è meglio evitare di giocare una settimana prima dei slam...ormai il greco deve ragionare da top ten...
 
Intanto cose dell'altro mondo: Rublev al quinto con Querrey e Tsitsipas sotto di 2 set!
Tra l'altro entrambi in quella che potrebbe diventare un'autostrada vista l'eliminazione di Medvedev.
Querrey ha anche servito per il match sul 5-3, ok terra ma con il suo servizio... stanotte avrà gli incubi. Quando ha subito il break ho pensato subito che l'avrebbe vinta Rublev al quinto.

Vero quello che ha scritto Servo Libero, fare finale ad Amburgo non ha aiutato nessuno dei 2 per l'esordio. Ci sta anche che lo facciano per allenarsi.

Si sta salvando anche il greco
 
Querrey ha anche servito per il match sul 5-3, ok terra ma con il suo servizio... stanotte avrà gli incubi. Quando ha subito il break ho pensato subito che l'avrebbe vinta Rublev al quinto.

Vero quello che ha scritto Servo Libero, fare finale ad Amburgo non ha aiutato nessuno dei 2. Ci sta anche che lo facciano per allenarsi
Io sono stato contento quando Berrettini si è cancellato da Amburgo...pensa da big e si gestisce di conseguenza...non bisogna fare l'errore di Thiem anni fa' che partecipava ad un sacco di tornei...Rublev lo capisco ma Tsitsipas no...Cmq fortunatamente hanno recuperato...sperando che recuperino la stanchezza ora
 
Ultima modifica:
Mi ricordo qualche anno fa a Wimbledon, quando non c'era il tetto, c'erano giorni interi senza giocare e si è arrivati sempre alla finale alla domenica, solo un anno al lunedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso