• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radio Sportive Italiane

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Salve vorrei sapere se qualcuno conosce delle radio sportive nazionali ma anche locali......grazie
 
Salve vorrei sapere se qualcuno conosce delle radio sportive nazionali ma anche locali......grazie

A livello nazionale tra le radio sportive c'è Radio Sportiva (del gruppo Media Hit, proprietario anche di un'altra radio sportiva (Radio Blu) ma diffusa solo in Toscana, oltre che delle ben più conosciute (e diffuse anche in certe aree d'Italia) Radio Cuore e Radio Fantastica), e parzialmente anche Rai Radio1. Quest'ultima ha una programmazione sportiva soprattutto la domenica e di sera anche nei giorni feriali. Sul DAB c'è Rai Radio1 Sport che però non è 24 ore su 24 dedicata allo sport come lo è invece la già citata Radio Sportiva; infatti trasmette anche musica grazie al contenitore Pop Sport. A livello locale (parliamo della mia Palermo) troviamo Radio Time e Radio Tivù Azzurra che per la stagione 2019-2020 trasmette le partite del Palermo Calcio (che si trova in serie D). Qui maggiori dettagli sulla programmazione radiofonica delle partite del Palermo Calcio per la stagione 2019-2020.
 
Ultima modifica:
A livello nazionale tra le radio sportive c'è Radio Sportiva (del gruppo Media Hit, proprietario anche di un'altra radio sportiva (Radio Blu) ma diffusa solo in Toscana, oltre che delle ben più conosciute (e diffuse anche nel resto d'Italia proprio come Radio Sportiva) Radio Cuore e Radio Fantastica), e parzialmente anche Rai Radio1. Quest'ultima ha una programmazione sportiva soprattutto la domenica e di sera anche nei giorni feriali. Sul DAB c'è Rai Radio1 Sport che però non è 24 ore su 24 dedicata allo sport come lo è invece la già citata Radio Sportiva; infatti trasmette anche musica grazie al contenitore Pop Sport. A livello locale (parliamo della mia Palermo) troviamo Radio Time e Radio Tivù Azzurra che per la stagione 2019-2020 trasmette le partite del Palermo Calcio (che si trova in serie D). Qui maggiori dettagli sulla programmazione radiofonica delle partite del Palermo Calcio per la stagione 2019-2020.

Radio Sportiva che oggi arriva al suo nono genetliaco
 
Indietro
Alto Basso