• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD criptati

plutuss

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
5
Buongiorno,

Non ho utilizzato il ricevitore satellitare (Humax) per un certo periodo e alla riaccensione mi ha accolto la schermata tessera non valida o illeggibile.
Ho provato a pulire la scheda, a rifare la procedura di riattivazione sul sito tivusat a resettare il decoder.

I canali rai sd funzionano (1-2-3, il resto nada) ma per gli hd in particolare continua a comparire la scritta...i canali mediaset non li vede per nulla.

Cosa posso fare?
 
Ultima modifica:
Fai un reset di fabbrica del decoder e risintonizza, assicurati che il decoder abbia l'ultima versione sw
 
Visto anche che solitamente quei 3 canali rai sd sono in chiaro, opterei nel caso la problematica persista (nonostante quanto detto in precedenza da Ercolino), un reinvio dei diritti di visione.
 
Ultima modifica:
Visto anche che solitamente quei 3 canali rai sd sono in chiaro, opterei nel caso la problematica persista (nonostante quanto detto in precedenza da Ercolino), un reinvio dei diritti di visione.


Ho già fatto un reset del decoder e ho riattivato la scheda tramite il sito tivusat (ma continuo a vedere solo rai 1/2/3 sd)

edit: aggiornando il sw adesso funziona. Grazie per le risposte! :)

edit2: per alcuni canali HD non funziona l'audio...mistero
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso