• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione pacchetto cinema, implicazioni sulle serie tv.

bruciolo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6.418
Vorrei rimuovere il pacchetto cinema, causa inutilizzo.

Non ricordo, e qui chiedo chiarimenti, se rimuovendo il pacchetto cinema andrei a perdere anche i canali delle serie Mediaset Action etc...
 
Vorrei rimuovere il pacchetto cinema, causa inutilizzo.

Non ricordo, e qui chiedo chiarimenti, se rimuovendo il pacchetto cinema andrei a perdere anche i canali delle serie Mediaset Action etc...

No i canali delle serie mediaset fanno parte del pack famiglia che però vedono anche chi non ha questo pacchetto quindi continuerai a vederli tranquillamente
 
No i canali delle serie mediaset fanno parte del pack famiglia che però vedono anche chi non ha questo pacchetto quindi continuerai a vederli tranquillamente

Io ricordo, quando c’è stato il passaggio dei canali premium su Sky, che alcuni canali delle serie premium erano vincolati dal pacchetto cinema, nel senso che erano visibili solo se si aveva anche il pacchetto cinema. Ora non è più così?
 
Vorrei rimuovere il pacchetto cinema, causa inutilizzo.

Non ricordo, e qui chiedo chiarimenti, se rimuovendo il pacchetto cinema andrei a perdere anche i canali delle serie Mediaset Action etc...

Tranquillo :) , i canali serie tv Premium Stories e Premium Action fanno parte del pack Sky Famiglia*, mentre Premium Crime fa parte del pack "base/obbligatorio" Sky Tv.

*diciamo UFFICIALMENTE, perchè in realtà qualcuno qui nel forum ha detto di vederli lo stesso anche senza il pack Famiglia
 
Ok grazie a tutti per le risposte. Ora devo solo decidere se rimuoverlo subito con i relativi cosi per rimozione anticipata o alla scadenza contratto che è il 1 Marzo 2020. Quindi tre mesi ancora a 16,20x3=48,60 a scadenza naturale da pagare, oppure con costo di 10,08 per rimozione anticipata, andando risparmiiare 38 euro più o meno.
 
Alla fine ho optato per la disdetta totale tramite procedura online. Inutile prolungare con il pacchetto base. Pago in più 11.53 per recesso anticipato, pazienza. No ho sconti. Già ricevuta mail di presa in carico della richiesta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso