• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a Sky Q Black e sconto sui pacchetti

Viollo

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
5
Buongiorno a tutti ragazzi!
Un paio di settimane fa mi è arrivata una mail da sky dove mi si presentava un'offerta per Sky Q black a 9€ al posto di 99€.
Ieri ho deciso di approfittarne, e ho chiamato l'apposito numero sevizio clienti. La signorina che mi ha risposto, oltre che attivarsi per farmi avere SKY Q black, mi ha proposto un'offerta che ha detta sua è disponibile per i clienti da piu di 3 anni come me:
Ora io posseggo Sky famiglia + Sky Sport con Sky HD a 48€ al mese.
Aggiungendo un pacchetto a scelta tra cinema e calcio, avrei diritto ad uno sconto del 45% su tutti i pacchetti attivi, quindi sempre a detta sua aggiungendo uno di questi pacchetti mi ritroverei a spendere 32€ al mese con un pacchetto in piu.
Ora, su sito o sky fai da te non ho trovato niente di su questa offerta.
Dite che c'è da fidarsi? Scusate la domanda da nubbio ma è la prima volta in 3 anni che vario il mio abbonamento a sky.
Un'ultima domanda: dopo la telefonata di ieri, mi è arrivata una mail dove mi spiegano che in allegato c'è un contratto precompilato che dovrei stampare, firmare e rispedire via fax o posta.
E' una procedura normale? Sono obbligato a spedirlo solo via fax (chi lo usa più?) o via posta? Non si può per esempio via mail?

Grazie delle eventuali risposte e un saluto a tutti!
 
guarda che con skyq black vincolo solitamente è di 18 mesi attento che poi hai sconto per 12 mesi e poi vai a listino per 6 mesi.Chiedi info prima.Io ho aderito a reconnetion e non mi è arrivata mail.
 
Indietro
Alto Basso