• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto 6 - dal 27/11/2019 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Nuovi episodi de LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO in prima visione assoluta su FOX (Sky, 112) il mercoledì alle 21:50, misteri, drammi del passato, segreti e ricatti avranno una conclusione e tutti gli interrogativi troveranno risposta...

DIGITAL-NEWS
 
Anche io lo aspetto, cmq toccherà aspettare un bel po prima di vedere il finale...in usa e' andato in pausa settimana scorsa con il nono episodio...la seconda parte riprendere' il DUE APRILE 2020 per terminare il 7 maggio 2020 con gli ultimi 6 episodi..quindi il finale in Italia lo avremo non prima di fine maggio inizio giugno...perche' fanno delle pause di 4 mesi e mezzo?:eusa_wall:...
 
tutto si può dire di questa serie, tranne che non riservi sempre qualche sorpresa, incredibile midseason finale!
 
Che puntata ragazzi . Chissa chi ha ucciso asher . Ma annalise non è morta e poi avete visto al funerale chi c'era???
 
Sotto shock per il midseason!

Bisogna capire cosa ha fatto Annalise nel vuoto che c'era tra il tornare indietro con l'auto privata e il momento in cui fugge con l'elicottero
Poi bisogna vedere se Asher è morto per un colpo ulteriore inferto da qualcun altro o semplicemente ha sottovalutato l'emorragia cerebrale ed è morto così
Infine indagare sul ruolo di Tegan con Michaela e capire chi ha bussato alla porta di Gabriel

La ciliegina sulla torta... la presenza di Wes al funerale di Annalise. Ma su questo punto bisogna tracciare delle ipotesi...
- E' una sequenza immaginata dalla stessa Annalise
- E' una sequenza alla Lost dove dei personaggi si ritrovano per dare il saluto finale
- Wes è sempre stato vivo e quello è il vero funerale di Annalise in un tempo presente
- Wes è sempre stato vivo e quello è il FALSO funerale di Annalise
- Wes è sempre stato vivo e quello è il vero funerale di Annalise in un tempo FUTURO
- Alfred Enoch in realtà interpreta Cristopher da grande (figlio suo e di Michaela), e così si chiuderebbe come è iniziata la stagione (con Christopher piccolo che "insulta" Annalise al suo finto funerale immaginato durante una seduta psicoterapeutica)
 
Secondo me è il terzo punto che hai scritto. Non farà una bella fine annalise secondo me... comunque non vedo l'ora di vedere il finale perché un po' mi ha stancata
 
Ma riusciremo ad avere la seconda parte in un tempo decente oppure dobbiamo rimanere con il ritardo mostruoso come è andata questa prima parte?
 
Ma perché nella versione italiana Xavier Castillo diventa Javier?
Capisco che è una roba da nulla, ma io vedendolo in inglese con i sottotitoli ho notato ‘sta incongruenza. Che senso ha cambiare il nome?
 
Segnalo l'assenza di sottotitoli sulla puntata 11 della sesta stagione di Le Regole del Delitto Perfetto.

A chi dovrei rivolgermi? A Padre Pio? Visto che l'assistenza di SKY è inesistente per la segnalazione dei disservizi come i sottotitoli. Praticamente 500 euro annui e nessuna assistenza, roba da manicomio.
 
Segnalo l'assenza di sottotitoli sulla puntata 11 della sesta stagione di Le Regole del Delitto Perfetto.

A chi dovrei rivolgermi? A Padre Pio? Visto che l'assistenza di SKY è inesistente per la segnalazione dei disservizi come i sottotitoli. Praticamente 500 euro annui e nessuna assistenza, roba da manicomio.

si confermo, hai provato a scaricarla dall’on demand? a volte lì i file sono diversi
 
Fanno sempre le cose con pressappochismo. Volevo vedere anch'io in inglese l'11 episodio, ma niente.
 
Segnalo l'assenza di sottotitoli sulla puntata 11 della sesta stagione di Le Regole del Delitto Perfetto.

A chi dovrei rivolgermi? A Padre Pio? Visto che l'assistenza di SKY è inesistente per la segnalazione dei disservizi come i sottotitoli. Praticamente 500 euro annui e nessuna assistenza, roba da manicomio.
L'ho appena scoperto, identico problema su NowTv. Si perdono davvero in un bicchiere d'acqua.
 
Ma l'ultima puntata se la fumano? Non la trovo nell'epg e il collega serie non dice nulla!

Edit: lo si trova come "stay" che è il titolo della puntata e dice che è in V.O. sottotitolato
 
Ragazzi bello il penultimo episodio speriamo sia solo un errore perché dicono che l'ultimo episodio sarà in lingua originale....
 
a quanto pare è in lingua originale l’ultima puntata
 
Indietro
Alto Basso