• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto 6 - dal 27/11/2019 su Fox

Mi sono commosso per il finale di serie... Viola Davis una leggenda, mi dispiace per come è andata a finire con gli ex Keating Five che nemmeno si riuniscono completamente dopo tanti anni. D'altronde queste sono le conseguenze reali di amicizie distrutte da segreti, bugie e ambizioni. Concordo che è almeno un finale degno, vero, chiuso, come non se ne vedono spesso in Tv.
C'era una chicca tecnica nei titoli di coda, l'animazione della casa di produzione Shondaland con il rollercoaster invece di andare avanti come sempre si arresta all'improvviso sul finale.
Un peccato che solo l'ultimo episodio non sia stato doppiato...
 
Ragazzi che finale triste , mi sono commossa... viola davis una grande attrice..... mi è dispiaciuto per frank e bonnye... peccato che l'ultimo episodio non sia stato doppiato... grande serie
 
Ultima modifica:
ragazzi dramma..il decoder era pieno e mi ha cancellato l'ultima puntata...dove posso recuperarla da qualche parte? su on demand non c'è più..maledizione
 
Indietro
Alto Basso