• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT non funziona

privato89

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
138
Località
Reggio Calabria
Salve a tutti, possiedo un VU+ Duo 4K, ho appena caricato le liste di vHannibal 13.0+19.2+DTT. Appena mi reco su un canale DTT mi riporta un messaggio d'errore che trovate sotto. La cosa strana è che il decoder vede il segnale per cui l'antenna funziona bene, poiché facendo una scansione automatica mi trova tutti i canali, ma appena ci premo sopra mi esce quel messaggio d'errore. L'antenna funziona dunque perfettamente, l'ho controllata collegandola direttamente alla TV ed i canali si vedono. Uso OpenATV come immagine.
cad6ec182b0ea1717dd5d0bccfa84d54.jpg
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, possiedo un VU+ Duo 4K, ho appena caricato le liste di vHannibal 13.0+19.2+DTT. Appena mi reco su un canale DTT mi riporta un messaggio d'errore che trovate sotto. La cosa strana è che il decoder vede il segnale per cui l'antenna funziona bene, poiché facendo una scansione automatica mi trova tutti i canali, ma appena ci premo sopra mi esce quel messaggio d'errore. L'antenna funziona dunque perfettamente, l'ho controllata collegandola direttamente alla TV ed i canali si vedono. Uso OpenATV come immagine.
cad6ec182b0ea1717dd5d0bccfa84d54.jpg
Forse il problema è l'EPG

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Fatto sta che adesso si vede, di colpo ha iniziato a funzionare. Non so neanche quale sia la causa, in ogni caso è imputabile all'immagine. Direi che questa discussione si potrebbe anche chiudere. Ora è rimasto da risolvere soltanto l'enigma dell'impianto sat. Ma sarebbe fuori tema, c'è una mia discussione che riguarda l'argomento, qui: https://www.digital-forum.it/showth...ha-smesso-di-funzionare&p=6371339#post6371339

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso