Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DTT non funziona

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di privato89

Predefinito DTT non funziona

Salve a tutti, possiedo un VU+ Duo 4K, ho appena caricato le liste di vHannibal 13.0+19.2+DTT. Appena mi reco su un canale DTT mi riporta un messaggio d'errore che trovate sotto. La cosa strana è che il decoder vede il segnale per cui l'antenna funziona bene, poiché facendo una scansione automatica mi trova tutti i canali, ma appena ci premo sopra mi esce quel messaggio d'errore. L'antenna funziona dunque perfettamente, l'ho controllata collegandola direttamente alla TV ed i canali si vedono. Uso OpenATV come immagine.
    Ultima modifica di privato89; 27-11-19 alle 11:54

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da privato89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, possiedo un VU+ Duo 4K, ho appena caricato le liste di vHannibal 13.0+19.2+DTT. Appena mi reco su un canale DTT mi riporta un messaggio d'errore che trovate sotto. La cosa strana è che il decoder vede il segnale per cui l'antenna funziona bene, poiché facendo una scansione automatica mi trova tutti i canali, ma appena ci premo sopra mi esce quel messaggio d'errore. L'antenna funziona dunque perfettamente, l'ho controllata collegandola direttamente alla TV ed i canali si vedono. Uso OpenATV come immagine.
    Forse il problema è l'EPG

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di privato89

Predefinito

Fatto sta che adesso si vede, di colpo ha iniziato a funzionare. Non so neanche quale sia la causa, in ogni caso è imputabile all'immagine. Direi che questa discussione si potrebbe anche chiudere. Ora è rimasto da risolvere soltanto l'enigma dell'impianto sat. Ma sarebbe fuori tema, c'è una mia discussione che riguarda l'argomento, qui: https://www.digital-forum.it/showthr...39#post6371339

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato