• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio dal forum

Luky1963

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Novembre 2019
Messaggi
218
ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi chiedo un aiuto/consiglio..
avendo attivato l'offerta SkyQ a gennaio x 18 mesi e avendo uno sconto sul pacchetto calcio al 50% il mio contratto scade a 01/08/2020,tramite chat con operatrice ho chiesto quale sarebbe stata la penale se avessi chiuso abbonamento prima della scadenza e mi ha scritto che con tutti gli sconti non fruiti del calcio piu lo SkyQ sarebbe stata di 250 euro..quindi improponibile..
attualmente pago 50,60 con Sky Tv calcio sport e Hd
ci sarebbe un modo per avere ulteriori sconti per questi pacchetti visto che leggo che qualcuno li paga 30/40 con Hd gratis..oppure aspettare la scadenza naturale del contratto dare disdetta e aspettare offerte.
Grazie.
 
ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi chiedo un aiuto/consiglio..
avendo attivato l'offerta SkyQ a gennaio x 18 mesi e avendo uno sconto sul pacchetto calcio al 50% il mio contratto scade a 01/08/2020,tramite chat con operatrice ho chiesto quale sarebbe stata la penale se avessi chiuso abbonamento prima della scadenza e mi ha scritto che con tutti gli sconti non fruiti del calcio piu lo SkyQ sarebbe stata di 250 euro..quindi improponibile..
attualmente pago 50,60 con Sky Tv calcio sport e Hd
ci sarebbe un modo per avere ulteriori sconti per questi pacchetti visto che leggo che qualcuno li paga 30/40 con Hd gratis..oppure aspettare la scadenza naturale del contratto dare disdetta e aspettare offerte.
Grazie.

Ti sei andato a impelagare con il vincolo a 18 mesi. Da come scrivi capisco che hai uno sconto sul pacchetto calcio del 50%?

In qualsiasi caso sei un pò fregato, perchè cmq fino a alla scadenza devi rimanere almeno con Sky TV, se è come ho capito che hai il solo il pacchetto calcio scontato, quello fino a quando non ti finisce lo sconto non ha senso toglierlo, quindi potresti solo togliere lo sport senza problemi e sperare in qualche offerta per quel pacchetto. Volendo puoi togliere anche l'hd e come finisce lo sconto al pacchetto calcio anche quello.

Purtroppo con il vincolo a 18 mesi ti sei un po fregato, puoi solo togliere pacchetti e trovare offerte nel fai da te o se provi a chiedere in chat o al telefono. Ma di loro difficile avere offerte, scaduti i 18 mesi, disdetta e via...
 
Immaginavo.. Grazie per la risposta!

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso