• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

emulatore android per musiccast controller in ambiente win 10

henrymiller

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Marzo 2002
Messaggi
236
ciao a tutti

non sono sicuro che possa essere il thread giusto dove scrivere (e mi scuso di conseguenza) ma non ho trovato altra sede nel forum.
come da titolo, uso un comodissimo e praticissimo software di gestione che si chiama musiccast controller sul mio iphone per comandare un device yamaha. dalle specifiche musicast controller è stato prodotto solo per ios e android.
vorrei sapere se secondo qualche esperto musiccast controller potrebbe funzionare su un emulatore android in ambiente win 10 (per me sarebbe l'ideale averlo anche su pc) ed eventualmente un consiglio per un emulatore android su win 10.

grazie
 
Il miglior emulatore Android per Windows è questo ............ Provalo

Edit By Ercolino

Niente link
 
Ultima modifica:
prima di tutto, grazie per aver risposto

ho provato una prima volta a installare bluestacks ma si è bloccato intorno al 99% (avevo temporaneamente disattivato gli antivirus). una interfaccia di bluestacks mi ha chiesto prima di rilanciare l'engine (non è andato a buon fine) e poi di nuovo tutta la installazione facendo un riavvio di sistema.

dopo aver riavviato il sistema si è bloccato di nuovo al 99% e dopo un paio di minuti di attesa, mi ha dato una maschera blu di sistema (di windows) con messaggio "system service (qualcosa)" al file "btkrVMM(qualcosa)" (scusami ma non ho scritto il messaggio attentamente).

ho quindi provato una terza volta e di nuovo mi ha dato la maschera blu di sistema di windows.

a questo punto sono rientrato e ho disinstallato tutto.

puoi darmi consigli?

grazie
 
Dovresti fare una foto del messaggio per capire l'errore che induce al bluescreen. Io ho installato molte volte e non ho mai avuto problemi di installazione.
 
sk, grazie in ogni caso per il tuo interessamento.
ho risolto installando l'emulatore ANDY. funziona benissimo e si è installato al primo colpo.
ora posso comandare il mio impianto hifi anche da pc.
cordiali saluti
 
Indietro
Alto Basso