Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Cerco Decoder per videoregistrare senza limitazioni

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExoMars Visualizza Messaggio
    Se ti fidi di quello che può dire un commesso/operatore di call center... ne hai da imparare! Ti sarebbe bastato arrivare a pag.3 del thread del TS6820 (post #24 e #25) per sapere esattamente i filesystem usati per le registrazioni, il formato di file, la dimensione degli spezzoni e il software da utilizzare per unirli su PC... Ma vah?!?
    Ma scusa..... io ho contattato proprio l'assistenza Telesystem e non semplici commessi/venditori, perciò chi può conoscere perfettamente un prodotto se non colui che lo ha progettato e/o costruito??
    se non ci si può fidare piu nemmeno dei tecnici dell'assistenza allora stiamo freschi!
    e comunque ribadisco che in tutti i punti vendita di dispositivi elettronici in cu sono stato recentemente, mi è sempre stato detto che ormai tutti gli apparecchi attualmente in commercio registrano soltanto in formato
    PROPRIETARIO e/o CRIPTATO ...... quindi o sono diventati improvvisamente tutti scemi e incompetenti.....

Molto probabilmente il fatto che qualche utente possegga un TS6820 o Digiquest twin tuner che registrano in formato libero e editabile a Pc, è perchè lo hanno acquistato almeno un paio di anni fa,
    quando le leggi e le normative sui diritti e copyright, non erano ancora cosi stringenti come adesso...... altrimenti come si spiega la faccenda?

Citazione Originariamente Scritto da ExoMars Visualizza Messaggio
    Di nuovo una cantonata colossale... L'inesperienza ti fa ignorare che questi zapper sono sostanzialmente tutti uguali (cloni o semi-cloni con minime varianti hardware, tipo seconda porta USB) con lo stesso software a bordo. Le "famiglie" hardware e software si contano sulle dita di una mano sola. La progettazione è in Cina. I chipset sono stati progettati e prodotti in Cina. Ci sono le reference board e via a produrre milioni di pezzi... I "marchi" europei eventualmente progettano decoder (con smart card, per paytv) ma per gli zapper si fanno solo customizzare logo e packaging o poco più e via con l'import... Ad es. il Digiquest twin-tuner di cui si parla in vari thread qua vicino e il TS6820 sono cloni... Bisogna andare all'estero per trovare qualche rarissimo produttore/importatore che ha le risorse umane/tecniche per mettere mano al firmware cinese e correggerne qualche bug o apportare migliorie. Qua in Italia non esiste proprio... Vecchia storia anche questa, ancorché reale.

Vabbè qui non voglio mettere in discussione la tua competenza in materia......evidentemente x quanto concerne i decoder o altri apparecchi similari, escono tutti della stessa
    "famiglia" come dici tu, ma il mio discorso era piu in generale di tutti i dispositivi elettronici hi-tech che vengono fabbricati o assemblati in Cina.....

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zapcoforce Visualizza Messaggio
    Ma scusa..... io ho contattato proprio l'assistenza Telesystem e non semplici commessi/venditori, perciò chi può conoscere perfettamente un prodotto se non colui che lo ha progettato e/o costruito??
    se non ci si può fidare piu nemmeno dei tecnici dell'assistenza allora stiamo freschi!
    Si vede che non sei un esperto di HelpDesk.....

Digital-Forum New User

Predefinito

Quando ho comprato il decoder T280 di cui parlavo prima, chiesi al commesso quali decoder che avevano esposti registrassero... e lui mi rispose che nessun decoder registra, puoi solo vedere tramite pendrive un film già precedentemente scaricato altrove.
    Ed io: "ah ma davvero? si si..."

Riguardo l'assistenza Telesystem non saprei, forse è una caratteristica che non vogliono far sapere chissà, o forse hai preso il tizio poco informato!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zapcoforce Visualizza Messaggio
    e comunque ribadisco che in tutti i punti vendita di dispositivi elettronici in cu sono stato recentemente, mi è sempre stato detto che [...] --cut--
    Solita incompetenza dei commessi o confusione tra DECODER e ZAPPER o tra PVR negli Smart TV e PVR esterni... è chiaro che ad es. i decoder terrestri CERTIFICATI (per smart card) registrano solo in formato criptato, non esportabile o comunque illeggibile da PC. Ma non si stava parlando di quelli. Liberissimo comunque di continuare a credere agli asini che volano ...

Idem per i personaggi dell'assistenza ... D'altronde basta vedere come (da chi...?) sono stati scritti i manuali dei prodotti; per il TS6820 ad es. è stato aggiunto, in una revisione successiva del datasheet, il fatto che registrasse anche su partizioni NTFS, dopo che qua dentro fu chiesta esplicita conferma di quella caratteristica (vedi thread dedicato)...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato