• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione incredibile

dott.bianco

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
190
Buongiorno a tutti, vi racconto la mia situazione al limite del paradossale in cui sono rimasto incastrato:

Ho dato disdetta, con richiesta di non avere la free vision e sono andato al buio il 25/11, il giorno successivo in chat mi viene offerta una reconnection che accetto e viene fatta la registrazione; al termine della chat compilo il solito form chiedendo l'invio della trascrizione.

Passano i giorni, continuo a rimanere al buio e soprattutto la trascrizione della chat non mi arriva, addirittura non posso accedere al faida te, provo a sentire il servizio clienti tramite chat e telefono e tutti mi assicurano che ci son problemi tecnici ma che, nel giro di poco la situazione si sbloccherà.
Ieri mattina chiamo il 02//828282, stò 30 (trenta!) minuti con una operatrice che mi spiega che sono andato in blocco perchè non volevo la free vision (mah), annulliamo l'offerta precedente e ci accordiamo per un pacchetto base (poi avrei aggiunto i pack in offerta gradualmente in questi giorni) senza perdita di anzianità
Facciamo la registrazione telefonica, in effetti recupero la visione dei canali e si sblocca il fai date.
dopo 4 ore il mio fai da te è di nuovo in down.
stamattina riprovo e niente, allora provo a richiamare l'assistenza dedicata extra al solito numero e sorpresona...NON POSSO ACCEDERE IN QUANTO RISULTO CESSATO.
nel frattempo la prima trascrizione chat non è mail arrivata.

Io non sò più come fare, mi sento vessato
 
Indietro
Alto Basso