• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio 105 TV

“105 Mi Casa” da lunedì 22 giugno in simulcast radio/tv

“105 Mi Casa” da lunedì 22 giugno in simulcast radio/tv

Si accende oggi su Radio 105 Tv il secondo programma in diretta del canale.
Dopo la partenza di “Take Away” con Diletta Leotta e Daniele Battaglia nel mese di marzo, sbarca oggi sul canale 157 del digitale terrestre “105 Mi Casa”, il programma di Max Brigante.

In onda in simulcast radio/tv dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00, “105 Mi Casa” è il salotto di Radio 105, un salotto on air, online e mobile gremito di vip e di personaggi illustri della musica, dello spettacolo, dello sport, dell’intrattenimento e dell’attualità, quelli già popolarissimi e quelli che stanno scalando rapidamente le vette del successo.
 
Alcune immagini:
NaSQ5ul.jpg

XJ8hIbU.jpg

5i98Jdv.jpg

qTv5E8w.jpg

mfEnslT.jpg

nqOpfW3.jpg

2bivlOH.jpg

JaGKjiY.jpg

aoHex51.jpg
 
Dal 1 luglio

RADIO 105
R101 TV
VIRGIN RADIO

Dal Mux Mediaset 3 si spostano sul Mux Dfree
 
Post sulla pagina dello "Zoo di 105" riporto quanto segue:

"Giovedi, ore 21:00, 105tv (canale 157 digitale terrestre), trasmettiamo per la prima volta, tutto lo spettacolo del nostro compleanno #Zoo20!!
Mi raccomando, accendete la tv!!"
 
Eppure stavo pensando, visto che Radio 105, R101 TV e Virgin Radio TV sono trasmessi in H264, perché non fare lo stesso passo di RTL 102.5 ovvero tutto in HD? Alla fine la risoluzione 1440x1080i è appetibile e rende bene anche a basso bitrate
 
Discussioni su Radio 105 TV sul canale 157 del digitale terrestre

In alto a sinistra appare saltuariamente per alcuni secondi la scritta "CANALE 157".

BHAfqNp.jpg


Chissà da chi hanno copiato :D

Non ho capito. Si devono spostare di canale?
EDIT ho capito, vogliono solo che la gente memorizzi il numero in testa :D
 
Curiosità :)

Poco prima delle ore 07.00 sul canale viene trasmesso un tampone in attesa che siano le ore 07.00 precise per ripartire con la programmazione giornaliera.

PPPCq4D.jpg

kaU2CZv.jpg

iEFanhp.jpg

ZOOOBsX.jpg

I8wHKkv.jpg
 
Indietro
Alto Basso