• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

Faranno prima del 20 gennaio gli spostamenti sicuro , magari con promo in loop , nn credo che partano direttamente quel giorno . Che dite?
 
Non hanno tanti spostamenti da fare... D'altronde Mediaset Extra è già sul 55.
Secondo me a livello di Mux rimangono invariati, Mediaset Extra va dove ora c'è Mediaset Extra 2 e Cine 34 sul Mux Mediaset 2 al posto di Mediaset Extra.
 
Ma era così bello IRIS...
Perché spalmare la programmazione su più canali quando hanno già poco da trasmettere?
Opinione personale: partirà a bomba come fu per Mediaset Italia Due e Focus (e in parte 20), per poi diventare una accozzaglia di repliche.
Spero di sbagliarmi, ma i precedenti non mi aiutano a pensare altro.
 
Ma era così bello IRIS...
Perché spalmare la programmazione su più canali quando hanno già poco da trasmettere?
Opinione personale: partirà a bomba come fu per Mediaset Italia Due e Focus (e in parte 20), per poi diventare una accozzaglia di repliche.
Spero di sbagliarmi, ma i precedenti non mi aiutano a pensare altro.
Solo perché più canali a pubbitalia x l raccolta pubbli citaria e più ne porta via a gli altri vedi rai che vuol eliminare o accorpare canali e semplice
Iris film internazionali cine34 solo italiani.
 
Ultima modifica:
Non hanno tanti spostamenti da fare... D'altronde Mediaset Extra è già sul 55.
Secondo me a livello di Mux rimangono invariati, Mediaset Extra va dove ora c'è Mediaset Extra 2 e Cine 34 sul Mux Mediaset 2 al posto di Mediaset Extra.

E' da vedere perchè attualmente Mediaset Extra 2 e Boing Plus stanno rispettando i contratti che Sony aveva fatto con Persidera...vedremo quando scadranno (31 dicembre 2019?).
 
Oppure spostano QVC e Food Network che sono sul Mediaset2.
Quelli sono canali esterni. Dipende da che contratto hanno... Non è che Mediaset può buttarli fuori, se QVC e Discovery vogliono continuare a rimanere lì

E' da vedere perchè attualmente Mediaset Extra 2 e Boing Plus stanno rispettando i contratti che Sony aveva fatto con Persidera...vedremo quando scadranno (31 dicembre 2019?).
Sì beh, ma indipendentemente da questo, non mi sembra che suo Mux Mediaset ci sia altro spazio, quindi devono per forza tenere canali su Mux terzi
 
Non hanno tanti spostamenti da fare... D'altronde Mediaset Extra è già sul 55.
Secondo me a livello di Mux rimangono invariati, Mediaset Extra va dove ora c'è Mediaset Extra 2 e Cine 34 sul Mux Mediaset 2 al posto di Mediaset Extra.

Beh nn credo che lunedì 20 tolgano il logo mediaset extra e partano con la nuova programmazione ! Inseriranno logo e promo in loop qualche giorno prima
 
Non hanno tanti spostamenti da fare... D'altronde Mediaset Extra è già sul 55.
Secondo me a livello di Mux rimangono invariati, Mediaset Extra va dove ora c'è Mediaset Extra 2 e Cine 34 sul Mux Mediaset 2 al posto di Mediaset Extra.

e' quello che intendevo dire io. mi auguro che sia cosi.
 
Su 34 andranno i film italiani, su Iris credo prevalentemente gli stranieri, e sulle altre reti sostanzialmente non varierà nulla come genere di film?
 
Su 34 andranno i film italiani, su Iris credo prevalentemente gli stranieri, e sulle altre reti sostanzialmente non varierà nulla come genere di film?

altrove continueranno i programmi sulla falsariga del trash, ma che fanno sempre grandi ascolti...poi magari qualche film che però raccoglie poco, poichè è proprio il canale in sè ad attirare ''un certo tipo'' di pubblico :laughing7:
 
altrove continueranno i programmi sulla falsariga del trash, ma che fanno sempre grandi ascolti...poi magari qualche film che però raccoglie poco, poichè è proprio il canale in sè ad attirare ''un certo tipo'' di pubblico :laughing7:

Speriamo in un canale di nicchia, anche se ci credo poco. Ci sono molti film cult italiani anni 60/70/80 che da molti anni non passano più in TV. Nell'ultimo anno e mezzo però qualcosa si è mosso: a notte fonda, specialmente su Rete 4 e Iris, sono passati vari film italiani inediti (o quasi) in TV. Spero si continui su questa linea.
 
Speriamo in un canale di nicchia, anche se ci credo poco. Ci sono molti film cult italiani anni 60/70/80 che da molti anni non passano più in TV. Nell'ultimo anno e mezzo però qualcosa si è mosso: a notte fonda, specialmente su Rete 4 e Iris, sono passati vari film italiani inediti (o quasi) in TV. Spero si continui su questa linea.
Chi visse sperando morì non si può dire…. Nota canzone :laughing7:
 
Se raggruppano quei pochi giornalisti sportivi rimasti
delle edizioni di news sportive possono farle.
Le fa sportitalia a costo 0 o quasi
 
Indietro
Alto Basso