• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.038
Località
Valmadonna (Alessandria)
Dal sito di Publitalia si apprende che Lunedì 20 Gennaio 2020 partirà il canale "Cine34" sul canale 34 del digitale terrestre!!

Il canale sarà dedicato al cinema italiano, con i grandi cult del cinema di genere e pellicole inedite. Il palinsesto, in Prime Time e Seconda Serata sarà suddiviso per genere in base al giorno della settimana. Alla Domenica ci saranno i supercult, al Lunedì ci saranno i "maestri del cinema", al Martedì le commedie sexy, al Mercoledì i polizieschi, al Giovedì "non ci resta che ridere", al Venerdì i film thriller/gialli all'italiana e al Sabato i Western!

Il canale "Cine34" inaugurerà le proprie trasmissioni il 20 Gennaio, in occasione del centenario della nascita di Federico Fellini.

2LtmCI2.jpg
 
Dal sito di Publitalia si apprende che Lunedì 20 Gennaio 2020 partirà il canale "Cine34" sul canale 34 del digitale terrestre!!

Il canale sarà dedicato al cinema italiano, con i grandi cult del cinema di genere e pellicole inedite. Il palinsesto, in Prime Time e Seconda Serata sarà suddiviso per genere in base al giorno della settimana. Alla Domenica ci saranno i supercult, al Lunedì ci saranno i "maestri del cinema", al Martedì le commedie sexy, al Mercoledì i polizieschi, al Giovedì "non ci resta che ridere", al Venerdì i film thriller/gialli all'italiana e al Sabato i Western!

Il canale "Cine34" inaugurerà le proprie trasmissioni il 20 Gennaio, in occasione del centenario della nascita di Federico Fellini.

2LtmCI2.jpg
Andrà anche su tivùsat?
 
Dal sito di Publitalia si apprende che Lunedì 20 Gennaio 2020 partirà il canale "Cine34" sul canale 34 del digitale terrestre!!

Il canale sarà dedicato al cinema italiano, con i grandi cult del cinema di genere e pellicole inedite. Il palinsesto, in Prime Time e Seconda Serata sarà suddiviso per genere in base al giorno della settimana. Alla Domenica ci saranno i supercult, al Lunedì ci saranno i "maestri del cinema", al Martedì le commedie sexy, al Mercoledì i polizieschi, al Giovedì "non ci resta che ridere", al Venerdì i film thriller/gialli all'italiana e al Sabato i Western!

Il canale "Cine34" inaugurerà le proprie trasmissioni il 20 Gennaio, in occasione del centenario della nascita di Federico Fellini.

2LtmCI2.jpg
Finalmente un canale tutto di cinema italiano spero che tutti i settimanali diano subito spazio a un canale che potrebbe lasciare un segno nella cultura del nostro paese gia il giorno di partenza con referenza al grande maestro Federico Fellini è qualcosa di onorevole .speriamo in bene .
 
scusami tanto ALE89 MA sul canale 34 c'e' mediaset extra voi dire che chiude MEDIASET EXTRA? mi sembra strano e poi metterano nello stesso mux oppure vanno un cambio semplicemente? grazie della risposta.
 
scusami tanto ALE89 MA sul canale 34 c'e' mediaset extra voi dire che chiude MEDIASET EXTRA? mi sembra strano e poi metterano nello stesso mux oppure vanno un cambio semplicemente? grazie della risposta.
Mediaset Extra passerà sul canale 55
 
ma c'e' gia usano quello oppure non ho capito se bisognera fare una sintonia automatica oppure resta tutto come adesso? o ci sara' un cambio di mux mi sembra una cosa inutile sara' cosi oppure no se potete spiegarmi grazie della risposta.
 
ma c'e' gia usano quello oppure non ho capito se bisognera fare una sintonia automatica oppure resta tutto come adesso? o ci sara' un cambio di mux mi sembra una cosa inutile sara' cosi oppure no se potete spiegarmi grazie della risposta.
Per adesso non devi fare nulla, a gennaio vedremo se ci saranno cambi di mux.
 
Per adesso non devi fare nulla, a gennaio vedremo se ci saranno cambi di mux.

secondo me se ci saranno dei cambi di mux per me fanno male xche' se tu hai dei canali gia esistenti e inutile un cambio di mux secondo me MEDIASET EXTRA 2 diventera' M.E. E CINE 34 LO metterano al posto di M.E. E poi non dimentichiamo che mediaset ha un mux in meno CHE e' la3 non sarebbe piu logico.
 
La rai chiude raimovie e mediaset ne prende subito il posto
Complimenti ai dirigenti rai
 
Indietro
Alto Basso