• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

Quoto in pieno. Meglio dei reality e delle trashate varie attuali... ovviamente parere personale

Esatto, meglio bei film vecchi e nuovi.

Ci vorrebbe forse un po' di varietà di film, ultimamente la programmazione è un troppo ripetitiva.

A volte e' comodo perche' se perdo un film lo posso registrare la notte successiva. Vero anche che alcuni titoli sono piu' riproposti rispetto ad altri.
 
Ragazzi.

Se fosse per me allora il mio gusto personale sarebbe su tutti i canali, che sia rai, mediaset, la7 ecc. solo argomenti di approfondimento.

Politica, Storia, Attualità, e non questi programmi o spesso film di basso rango.

Quindi: Parliamo di programmazione e non di gusti personali.
 
Dovrebbe essere sempre così, anche sul 3d di Canale5, ma non sempre ci si riesce...

Alla fine su quella discussione credo sia difficile perche' e' proprio la rete stessa che va in una certa direzione e spesso certi programmi vanno presi ad esempio.
Forse quello che intende il moderatore e' aprire discussioni apposite sui dati programmi per esprimere giudizi siano essi critiche o preferenze. E su questo sono daccordo.
 
Questa sera Pizza Connection che inizia alle 21.00 e termina alle 00.46, sapete se e' la versione non tagliata? Cioe' quella in due puntate?
 
Stasera vedrò Amarcord sulla versione HD di Cine34, chissà se si vedranno differenze significative...
 
Nella giornata di oggi su Cine34 sono stati trasmessi integralmente tutti i titoli di coda dei film. O almeno dei film che ho visto. Errore o mancanza di spazi pubblicitari?
 
Mediaset ricorda #GinaLollobrigida con vari appuntamenti speciali sulle proprie reti.

Già stasera, mercoledì 18 gennaio, dopo la partita di Supercoppa Italiana andrà in onda su Canale 5 un contributo speciale del TG5 a cura di Anna Praderio dedicato all’attrice scomparsa.

Lunedì 23 gennaio sarà poi la giornata che il canale Cine 34 dedicherà alla star italiana. Si comincia alle 18.30 con la replica dello speciale TG5 a cui seguiranno due film: alle 19.00 “Il grande gioco” di Robert Siodmak e alle 21.00 “Io, io, io… e gli altri” di Alessandro Blasetti.

Alle 23.00 Cine 34 presenterà poi una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show del 2015 con un’intervista esclusiva alla grande attrice.
Chiuderà la serata, alle 23.30, il film “Venere imperiale” che fruttò a Lollobrigida i due massimi riconoscimenti del cinema italiano: il David di Donatello e il Nastro d’argento.

Pagina Instagram di qui_mediaset
 
Ho registrato da questo canale HD il film "i predatori di Atlantide", certo e' che se il film non viene restaurato o rimasterizzato..c'e' poco da prediligere l' HD
 
Salve a tutti, rispolvero questo thread dopo qualche mese, seguo spesso Cine 34 fin dal 2020 quando è nata, sono appassionato del genere comico italiano, noto però che, spesso vengono riproposti i medesimi filn anche in un breve arco temporale, capisco che dietro ci sono motivazioni legati ai diritti delle library, ecc, però secondo me sarebbe interessante, se iniziassero a proprorre qualche film "inedito" in più quantomeno sul canale, voi cosa ne pensate al riguardo?
 
Salve a tutti, rispolvero questo thread dopo qualche mese, seguo spesso Cine 34 fin dal 2020 quando è nata, sono appassionato del genere comico italiano, noto però che, spesso vengono riproposti i medesimi filn anche in un breve arco temporale, capisco che dietro ci sono motivazioni legati ai diritti delle library, ecc, però secondo me sarebbe interessante, se iniziassero a proprorre qualche film "inedito" in più quantomeno sul canale, voi cosa ne pensate al riguardo?

La ripetitività è il problema della TV moderna... non possiamo farci niente purtroppo.
Ormai domina lo streaming, i canali lineari (specialmente le digitaline) vengono trattati coi piedi senza il minimo interesse!
 
Indietro
Alto Basso