• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

Mamma mia che qualità scadente ha il film Pierino la peste alla riscossa! D'accordo che non sia una pellicola di interesse nazionale, però è palesemente una Vhs riversata in digitale
 
Io penso che per arricchire i contenuti di questo canale e renderlo piu' interessante, Mediaset dovrebbe riacquistare i Diritti Filmauro di De Laurentiis. Sono 15 anni credo che non trasmettono piu' i vari cinepanettoni, Tifosi, Paparazzi ecc.
 
Chi si ricorda di vacanze sulla neve del 99? Fu poco trasmesso per i bassi ascolti? Che io sappia non l'ho mai visto nelle generali.
 
Ho una domanda: Le nuove comiche è in edizione rimasterizzata per caso? (visto il mantenimento dell'aspect ratio originale.)
 
In questo periodo, quando non uso lo streaming, lo sto seguendo assiduamente. Per distacco il mio canale preferito del digitale terrestre.
 
ma anche questo canale ha già esaurito l'archvio?
 
ma anche questo canale ha già esaurito l'archvio?
Il giudizio personale non cambia (il mio canale DTT preferito da qualche mese), però, in effetti, ultimamente mi sono accorto, anch'io, che gran parte della programmazione è composta da pellicole che hanno già passato nei mesi scorsi.
 
Anche il mio giudizio non cambia, c'è una prima tv anche stasera e altre nei giorni prossimi... Peccato solo per le scritte fisse in sovraimpressione che rovinano la visione, per il resto è tutto ineccepibile :)
 
Il giudizio personale non cambia (il mio canale DTT preferito da qualche mese), però, in effetti, ultimamente mi sono accorto, anch'io, che gran parte della programmazione è composta da pellicole che hanno già passato nei mesi scorsi.

anche il mio non cambia e anch'io da cinefilo sto guardando alcuni film, giusto perché nella fascie serala gli spot sono contenuti.
Per me il modus operandi è ben noto. E' solo una finestra per mandare più spot... Ora non è ancora a regime.
Dimmi tu che diffferenza avrebbe fatto se i film trasmessi da Cine34 li avesse trasmessi Iris o altri canali del gruppo?
Anche il canale 20..lanciato in pompa magna...adesso è già uno dei tanti. Però intanto...mediaset s'è pappata una preziosa numerazione .
Per fortuna c'è chi non è schiavo della LCN e piazza i canali un po' dove vuole.
 
dopo lo spot in contemporanea su più canali (palese sfruttamento di posizione dominante) altra furbata Mediaset. Restando su un loro canale (con smartv collegata) , soprattutto quelli più nuovi come cine34, appare una schermata pubblicitaria, dove viene richiesto di premere OK per maggiori informazioni, e il programma in onda va in finestra. Dopo pochi secondi la schermata sparisce.

https://www.publitalia.it/sezione/Prodotti/20.html#stripe-25
 
Io che non uso molto l'interattività, ho disattivato il caricamento automatico dell'hbbtv e quindi non succede più.
 
dopo lo spot in contemporanea su più canali (palese sfruttamento di posizione dominante) altra furbata Mediaset. Restando su un loro canale (con smartv collegata) , soprattutto quelli più nuovi come cine34, appare una schermata pubblicitaria, dove viene richiesto di premere OK per maggiori informazioni, e il programma in onda va in finestra. Dopo pochi secondi la schermata sparisce.

https://www.publitalia.it/sezione/Prodotti/20.html#stripe-25

Già in uso su moltissimi canali trasmessi sui Mux Persidera, e anche da Sky... Quindi non vedo nessuna furbata mediaset... ;) Anzi... è arrivata per ultima ;)
 
Non è solo la Rai a sbagliare (Focoali anzichè Focolai) ma anche Mediaset.

Cine34 in confusione, ora ;-) Scritte sovrapposte...

 
Indietro
Alto Basso