• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

Come al solito ci si lamenta sempre, aprono un canale di televendite e ci si lamenta che è solo televendite, aprono un canale di film e ci si lamenta che sono film già visti. L'italiano medio questo è.


Guarda,se ti riferisci a me ,neanche mi conosci per darmi dell'italiano medio a mo' di scherno
Suono il pianoforte da quando avevo 7 anni ,sono laureato in ingegneria ,mi piacciono gli uomini .... dunque proprio medio medio non direi proprio ......
:)
 
I nuovi canali digitali che hanno il numero dell'lcn nel nome sono un po' un'arma a doppio taglio.
Tanto ancora un generico Canale 20 o 20, fa pochi ascolti? Puoi sempre lasciarlo sul 20, rivoluzionare la programmazione, e cerchi di migliorare gli ascolti.
Ma un Cine 34, metti che non vada bene, sono fregati dal nome Cine (che sempre film dovrà dare) e dal numero 34, che non lo puoi più spostare per dire al 55 e mettere un canale "migliore" al 34.

Cose che ripeto da anni e che, secondo me, compromettono anche gli altri...
 
Qui si sta constatando che nascerà una televisione , doppione di Iris ,che trasmetterà film vecchissimi e che non vedrà praticamente nessuno ,si può oppure non si può scriverlo ?
In teoria non dovrebbe essere un doppione di Iris ma complementare ad esso, ci saranno solo film italiani, credo non solo film vecchi ma anche recenti. Spero a questo punto che, per rendere più definita l'identità dei 2 canali, facciano diventare Iris un canale di soli film internazionali. Stiamo a vedere e rimandiamo alla primavera i commenti ovvero quando ci saranno i primi dati Auditel del canale.
 
Guarda,se ti riferisci a me ,neanche mi conosci per darmi dell'italiano medio a mo' di scherno
Suono il pianoforte da quando avevo 7 anni ,sono laureato in ingegneria ,mi piacciono gli uomini .... dunque proprio medio medio non direi proprio ......
:)

Vado OT un secondo per dire che...
Wow! un coming out sul digital forum :)
Adoro ;) ;)
 
Cine34 in arrivo anche su Tivusat sempre LCN 34.

Su Tivusat sará sempre in SD ma mpeg-4
 
Torniamo in tema ;)
Giusto.
Per fare contenti tutti, sia i parziali OT, sia i richiami all'ordine, su Cine34 mi auguro di rivedere capolavori come "Una giornata particolare", di Ettore Scola, "Le fate ignoranti" di Ozpetek, "Splendori e miserie di Madame Royale" di Vittorio Caprioli, "Libera", film ad episodi di Pappi Corsicato, "Chiamami col tuo nome" di Guadagnino, ecc.! ;) :new_smilie_colors1:
 
Se arriva così alla veloce anche su Tivùsat e al numero giusto (fanno spostare altri canali) almeno significa che Mediaset ci tiene, che lo vedano subito tutti e quindi lo curerà anche un po' come programmazione e film trasmessi.
 
UODiw0W.jpg


Sul satellite, e iù precisamente sulla frequenza DVB-S2 11432 V 29900 3/4 è stato aggiunto il canale "Cine34". In onda è presente un cartello su sfondo azzurro con il logo di Cine34 e la scritta "DAL 20 GENNAIO SU QUESTO CANALE". Sul canale è attiva l'EPG con scritto "In arrivo il 20 Gennaio". Il canale è trasmesso in MPEG-4 (H264) SD.
 
Quindi il canale è già codificato in NDS e nagra?
Lo chiedo perché anche sullo Sky Q in "altri canali sat" si vede.
 
Indietro
Alto Basso