• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

Lato programmazione lo trovo un po' ripetitivo e spesso con quelle commedie pseudo-erotiche che andavano bene negli anni 80. Che le rivedi anche una volta tanto per nostalgia, ma dopo qualcuna ti stufi. Visto che principalmente vanno quei generi oltre a dei vecchi b-western nostrani, se c'è qualche film che merita rischia di perdersi in mezzo a tutto il resto.
Sarà perché le vedevo da ragazzino con papà che non c'è più, per me sono sempre un caro ricordo. E poi se ci sono la Fenech, Gloria Guida, e soprattutto Lilli Carati, vale sempre la pena rivedere questi film!
 
La media annuale è sui 0.85% di share, direi che è un bilancio positivo.
Questo dovrebbe fa ben sperare per il futuro del canale..
Lato programmazione lo trovo un po' ripetitivo e spesso con quelle commedie pseudo-erotiche che andavano bene negli anni 80. Che le rivedi anche una volta tanto per nostalgia, ma dopo qualcuna ti stufi. Visto che principalmente vanno quei generi oltre a dei vecchi b-western nostrani, se c'è qualche film che merita rischia di perdersi in mezzo a tutto il resto.
Canale troppo ripetitivo ripete a Ruota gli stessi film.Concordo pienamente.
Si concordo con voi, ci sono parecchi film che vengono ripetuti a distanza di pochissimo tempo..
Eh ma comunque non hanno una library infinita di titoli... è normale che prima o poi vadano a ripeterli. Più o meno accade così con IRIS o Italia 2.
In ogni caso, spesso sintonizzo questo canale. Molto meglio rivedere questi titoli piuttosto che la D'Urso, reality e trashate varie che vanno in onda nei canali soliti :laughing7:
Ad esempio giovedì sera ho apprezzato la messa in onda (per la prima volta su questo canale) del film Sing Sing con Celentano e Montesano, era da un po' che non lo vedevo, perlomeno sulle emittenti generaliste,se non ricordo male prodotto da Cecchi Gori,mentre tanti altri film comici,che molti anni fa sono stati trasmessi da Mediaset, non sono ancora stati trasmessi su Cine 34, probabilmente come dici tu, per una questione di diritti.
 
Sing Sing credo di averlo visto poco tempo fa su Rete 4, spesso in seconda serata fanno questi film (ad esempio, stasera, dopo il film con Bud e Terence è previsto Scuola di ladri 2).
 
Sing Sing credo di averlo visto poco tempo fa su Rete 4, spesso in seconda serata fanno questi film (ad esempio, stasera, dopo il film con Bud e Terence è previsto Scuola di ladri 2).
Anch'essi prodotti da Cecchi Gori, a tal proposito guardando gli archivi del web ho letto che Mediaset anni addietro acquisì la library di Cecchi Gori, sarebbe interessante sapere, oltre a Medusa naturalmente, quale altre library possiede il biscione per scoprire cosa ci aspetta in futuro su Cine 34
 
Anch'essi prodotti da Cecchi Gori, a tal proposito guardando gli archivi del web ho letto che Mediaset anni addietro acquisì la library di Cecchi Gori, sarebbe interessante sapere, oltre a Medusa naturalmente, quale altre library possiede il biscione per scoprire cosa ci aspetta in futuro su Cine 34

Fu Cecchi Gori, nel 2001, a vendere parte della sua library a Medusa (Mediaset) per 40 miliardi di lire per poter pagare i debiti della Fiorentina...tuttavia non riuscì a evitare il fallimento della casa produttrice e della squadra di calcio. Fine OT.
 
Non so voi, ma quando al cinema o in tv c'era la sigla della MARIO E VITTORIO CECCHI GORI trasmetteva un clima ..di festa..non so. Sicuramente produceva parecchi film. Le cose sono andate male quando è morto Mario.

Sulla programmazione di Cine34, in pratica ha preso i titoli italiani di Iris, che infatti s'è svuotata ( e per quanto mi riguarda guardo ormai raramente).
 
Non so voi, ma quando al cinema o in tv c'era la sigla della MARIO E VITTORIO CECCHI GORI trasmetteva un clima ..di festa..non so. Sicuramente produceva parecchi film. Le cose sono andate male quando è morto Mario.

Sulla programmazione di Cine34, in pratica ha preso i titoli italiani di Iris, che infatti s'è svuotata ( e per quanto mi riguarda guardo ormai raramente).
Beh anche a me piaceva la sigla della Mario e Vittorio Cecchi Gori, quando andava in onda sapevo che nella maggior parte dei casi sarebbe stato un film comico o della commedia italiana, ormai su Iris pochissimi film italiani,un tempo guardavo spesso Iris proprio per i film italiani ma da quando è nata Cine 34 raramente guardo Iris.
 
ieri hanno trasmesso la versione estesa di JOAN LUI cioè da 160 minuti !!

Si,quella che nel 1985 in teoria doveva essere proiettata nelle sale cinematografiche ma che subì tagli da parte dei gestori dei cinema.E' anche restaurata in HD
 
Il film adesso in onda (7 chili in 7 giorni) potrebbe essere la long version, dato che durerà più di 2 ore.
 
Indietro
Alto Basso