• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi accesso app Lottomatic card

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Da questa mattina sto avendo grossi problemi alla visualizzazione – tramite l’app Lottomatic card – del credito presente sulla carta di credito prepagata Lottomatic card.
Nel momento in cui avvio l’app digito, correttamente, sia il codice Internet che la password solo che essere indirizzato sulla schermata nella quale digitare il codice ricevuto via sms, me ne carica un altra dove digitare ancora il codice Internet, la password e la data di nascita: digitandoli, però, si ricarica la medesima schermata.
Ho tentato di contattare l’assistenza, ma dopo almeno 10-15 minuti di attesa ho chiuso perché avevo da fare.
Il risponditore automatico del numero di assistenza mi indica il credito presente sulla scheda, e le ricariche vengono accreditate senza problemi.
Siete al corrente di malfunzionamenti con l’app, che vista l’attesa prima che un operatore rispondesse, non escludo possa interessare anche altri utenti.
 
Sì e molto gestita male, ho lo stesso problema con la carta PayPal e faccio tutto via telefono con chiamata.
 
Sì e molto gestita male, ho lo stesso problema con la carta PayPal e faccio tutto via telefono con chiamata.
Ancora peggiore la procedura per verificare il credito tramite PC. Alla fine ho parlato con un operatore che mi ha confermato che erano al corrente del problema, che verrà risolto nelle prossime ore.
 
Io o telefono o vado dal tabaccaio a farmi il saldo
 
Indietro
Alto Basso