• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per decoder Tivusat 4K

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Sto valutando di acquistare un decoder Tivusat 4k.
Non ho ancora il televisore che supporta il 4K, ma vista che la differenza di prezzo tra un modello HD e un 4K non è poi così alta preferisco il 4k.
Il sito Tivusat indica due modelli: uno della Strong, l’altro della Opentel.
Quale dei due mi consigliereste?
 
Sto valutando di acquistare un decoder Tivusat 4k.
Non ho ancora il televisore che supporta il 4K, ma vista che la differenza di prezzo tra un modello HD e un 4K non è poi così alta preferisco il 4k.
Il sito Tivusat indica due modelli: uno della Strong, l’altro della Opentel.
Quale dei due mi consigliereste?

Nessuno dei 2 ...hanno entrambi bugs devastanti..
Se non hai un tv 4K non ti servono a niente...se il tv che hai ha il tuner sat comprati una cam 4K a 109 euro che ti andra nene anche quando cambierai tv con un nuovo tv 4K
 
Nessuno dei 2 ...hanno entrambi bugs devastanti..
Se non hai un tv 4K non ti servono a niente...se il tv che hai ha il tuner sat comprati una cam 4K a 109 euro che ti andra nene anche quando cambierai tv con un nuovo tv 4K

Devastanti in che senso? Che problemi danno?
 
Che differenza c'è tra Humax Tivumax HD-6800 e Tivumax HD-6400?
 
Accessori in dotazione..il ricevitore e’ lo stesso...mpm sono 4 k e nemmeno hevc
 
Male non vanno e fanno diverse cose, registrano anche su chiavetta o hard disk via usb. Sono tra i meno costosi tra i modelli HD ma non hanno nulla di meno rispetto agli altri. Non hanno il wi-fi integrato per collegarli a internet. L'interattività essendo in mhp è quello che è.
 
Male non vanno e fanno diverse cose, registrano anche su chiavetta o hard disk via usb. Sono tra i meno costosi tra i modelli HD ma non hanno nulla di meno rispetto agli altri. Non hanno il wi-fi integrato per collegarli a internet. L'interattività essendo in mhp è quello che è.

Del Wi-Fi interessa poco-nulla, il modem sta ad un paio di metri del decoder ed ho già il cavo lan lungo abbastanza. Attualmente ho un Humax 5600 che di bug ne ha eccome. Tra i più fastidiosi il fatto che spesso facendo zapping si blocca per poi riavviarsi da solo; inoltre i canali HD Mediaset hanno come audio principale quello originale e l'italiano come secondo audio e purtroppo non salva l'impostazione e devo cambiare la lingua ogni volta!!
Pure i video on demand non vanno meglio, Raiplay è praticamente inutilizzabile nella maggior parte dei casi.
 
Chiedo scusa, ma l interattività dei canali e i vari raiplay e mediaset, è esclusiva dei decoder certificati tivusat o è fruibile anche da altri decoder tipo e2 con plugin appositi? Perché se no non avrebbe molto senso orientarsi su un certificato che fa solo quello (e bisogna poi vedere come) e ti ostacola in tutto il resto. Grazie.
 
Del Wi-Fi interessa poco-nulla, il modem sta ad un paio di metri del decoder ed ho già il cavo lan lungo abbastanza. Attualmente ho un Humax 5600 che di bug ne ha eccome. Tra i più fastidiosi il fatto che spesso facendo zapping si blocca per poi riavviarsi da solo; inoltre i canali HD Mediaset hanno come audio principale quello originale e l'italiano come secondo audio e purtroppo non salva l'impostazione e devo cambiare la lingua ogni volta!!
Pure i video on demand non vanno meglio, Raiplay è praticamente inutilizzabile nella maggior parte dei casi.
E' tutt'altra cosa rispetto al 5600, modello di tanti anni fa con hardware ormai obsoleto e con dei bachi che gli aggiornamenti non hanno mai risolto.
 
Nel Tivumax Pro la tessera tivusat va inserita con chip in basso in avanti? Lo domando perché mi hanno consegnato il decoder nuovo ma non legge la smarcam dicendomi di controllare il verso di inserimento della tessera. Ho anche aggiornato il firmware ma nulla. Decoder difettoso?
 
Nel Tivumax Pro la tessera tivusat va inserita con chip in basso in avanti? Lo domando perché mi hanno consegnato il decoder nuovo ma non legge la smarcam dicendomi di controllare il verso di inserimento della tessera. Ho anche aggiornato il firmware ma nulla. Decoder difettoso?

Risolto...occorreva aggiornare il firmware...ora pere vada!
 
Se è come il Humax Tivumax HD 6600s non ci si può installare niente, il market della Humax è inesistente.
 
Indietro
Alto Basso