• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto non conforme on demand

telecommando

Digital-Forum New User
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
5
Buongiorno, sono cliente sky da anni senza aver mai attivato il servizio mysky e on demand poiché il mio impianto non risulta conforme. Preciso che possiedo un decoder myskyhd e ho montato un lnb scr sulla parabola. Leggo che adesso sky monta lnb dcss che, se ho capito bene, permettono con un solo cavo di gestire più decoder contemporaneamente. La mia domanda è: premesso che non mi interessa sky q, cosa posso fare per aggiustare l'impianto in modo che possano attivarmi i servizi multimediali?

Grazie

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
 
Strano, con mysky hd il servizio on demand dovrebbe essere disponibile. Il mio consiglio comunque è passare a skyQ e si arrangiano loro ad adeguarti l'impianto. Un altro pianeta l'interfaccia utente, che rende la fruibilità dei contenuti di un altro livello.
 
Il servizio è disponibile ma mi dicono che non possono attivarlo perché probabilmente ho un lnb classico con un solo cavo e dunque credo il mysky non potrebbe registrare. In ogni caso la configurazione con dcss sarebbe sufficiente?

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
 
Il servizio è disponibile ma mi dicono che non possono attivarlo perché probabilmente ho un lnb classico con un solo cavo e dunque credo il mysky non potrebbe registrare. In ogni caso la configurazione con dcss sarebbe sufficiente?

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

si se usi un LNB dCSS andresti bene
 
Con myskyhd classico io ho on demand via internet e tutto quanto, mi sa che l'operatore non ha capito la richiesta fatta.
 
Indietro
Alto Basso