• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black

satty

Bannato
Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Novembre 2002
Messaggi
115
ho appena aderito alla proposta Sky Q Black per nuovo abbonamento a un anno sky.

avendo installato in antenna l'LNB con uscita SCR e tre legacy per abbonamento My SKY più motore,
ora scopro che Sky Q Black utilizza l'LNB dcss, quindi mi sorge un dubbio che possa comunque utilizzare l'LNB attuale con Sky Q Black.
penso comunque sia possibile utilizzare l'LNB SCR con Sky Q Black con il limite dei soli 4 canali indipendenti.

E' come penso oppure Sky Q Black non è compatibile con l'LNB SCR?
 
ho appena aderito alla proposta Sky Q Black per nuovo abbonamento a un anno sky.

avendo installato in antenna l'LNB con uscita SCR e tre legacy per abbonamento My SKY più motore,
ora scopro che Sky Q Black utilizza l'LNB dcss, quindi mi sorge un dubbio che possa comunque utilizzare l'LNB attuale con Sky Q Black.
penso comunque sia possibile utilizzare l'LNB SCR con Sky Q Black con il limite dei soli 4 canali indipendenti.

E' come penso oppure Sky Q Black non è compatibile con l'LNB SCR?

Non è compatibile con l’LNB scr.
 
Con l'lnb dcss hai a disposizione anche 4 canali scr oltre quelli usati dallo sky q black, usanto un normale partitore, non ha le uscite legacy
 
Non è compatibile con l’LNB scr.

o contattato l'assistenza Sky e mi conferma che SkyQ è retrocompatibile con scr.
quindi a livello di segnale funzionerà come MySky.
vi terrò aggiornati in merito dopo che l'installatore sarà intervenuto.
 
o contattato l'assistenza Sky e mi conferma che SkyQ è retrocompatibile con scr.
quindi a livello di segnale funzionerà come MySky.
vi terrò aggiornati in merito dopo che l'installatore sarà intervenuto.

È lo lnb dcss a essere retrocompatibile con scr perché ha le frequenze dei due sistemi

Nello SQ non c è un menu per cambiare tipologia di lnb
 
in effetti skyQ non funziona in scr.
annullerò l'abbonamento
 
Oppure puoi comprare un LNB che abbia un'uscita SCR/dCSS e più uscite legacy, ma costa tipo sugli 80€.
 
Indietro
Alto Basso