• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Museum 4K (LCN 220 di TivùSat)

Museum 4K prossimamente su Tivusat :D

https://www.museumtv.art/guide-tv/

Visibile con Cam C.I+ 4K e decoder tivusat 4K

...insomma, x chi ama l’arte in tutte le sue forme TivùSat sta diventando un’autentica goduria: arte, Mezzo, MuseumTv, Rai5... il tutto pagando un’una tantum! Ricordo che altrove alcuni di questi canali sono offerti come opzioni a pagamento di abbonamenti.
 
La maggior parte di questi canali si trova in abbonamenti a pagamento, su tivusat sono gratuiti

Da mettersi in testa che tutti i nuovi canali che arriveranno in 4K saranno visibili solo con la Cam 4K e decoder tivusat 4K
 
...insomma, x chi ama l’arte in tutte le sue forme TivùSat sta diventando un’autentica goduria: arte, Mezzo, MuseumTv, Rai5... il tutto pagando un’una tantum! Ricordo che altrove alcuni di questi canali sono offerti come opzioni a pagamento di abbonamenti.
Questa una tantum l'ho già pagata diverse volte però.
 
In arrivo Museum 4K su Tivusat

Questa una tantum l'ho già pagata diverse volte però.

Dipende da cosa vuoi vedere. E comunque i costi andrebbero calcolati mensilmente e confrontati con le tariffe richieste altrove x i servizi distribuiti gratuitamente da noi... è ovvio che se non sei interessato d’arte è perfettamente inutile munirsi di cam/decoder 4K x TivùSat: i contenuti proposti sono ben delineati (anche nella programmazione di Rai 4K).
 
In arrivo Museum 4K su Tivusat


Seriamente: siccome prima che il 4K prenda piede nella televisione lineare credo che passerà ancora un po’ di tempo e date le incertezze sullo sviluppo futuro dei sistemi trasmissivi, concordo con Ercolino sul fatto che dopo questo aggiornamento non ce ne saranno altri in tempi ravvicinati. E comunque ribadisco che se non si è interessati a questi contenuti, non c’è bisogno di cambiare un bel nulla x vedere il resto di TivùSat, quindi...
 
Scusate, una cosa mi sfugge e che chiedo visto che non posseggo tivusat. Questo se non ricordo male è un servizio nato per coloro che non ricevono i canali su dtt. Quindi qui non si tratta di voler pagare un servizio se sei interessato a museum 4k, ma si tratta di usufruire di un servizio che già paghi mensilmente in bolletta (annosa questione trita e ritrita, poi giriamola come vogliamo ma è cosi). I canali son quelli, finora senza regionale, per me gravissimo anche se personalmente non lo seguo, con una programmazione che commercialmente parlando attirerebbe chiunque, ma che qualitativamente non è sicuramente eccelsa. Mi attiri con decoder multimediali mhp, poi mi attiri con decoder e cam t2, poi ora con 4k. E sicuramente nel mezzo dimentico qualcosa. E non mi sembra che ciò sia tutto gratis, come dice papu giustamente. A conti fatti, ovviamente non hai pagato come per abbonamenti sky, ma sicuramente hai contribuito a vendere più decoder, cam e tv. Il tutto alla fine per poter vedere rai1 che dovresti già poter tranquillamente vedere sul dtt. Parere mio per carità.
 
Scusate, una cosa mi sfugge e che chiedo visto che non posseggo tivusat. Questo se non ricordo male è un servizio nato per coloro che non ricevono i canali su dtt. Quindi qui non si tratta di voler pagare un servizio se sei interessato a museum 4k, ma si tratta di usufruire di un servizio che già paghi mensilmente in bolletta (annosa questione trita e ritrita, poi giriamola come vogliamo ma è cosi). I canali son quelli, finora senza regionale, per me gravissimo anche se personalmente non lo seguo, con una programmazione che commercialmente parlando attirerebbe chiunque, ma che qualitativamente non è sicuramente eccelsa. Mi attiri con decoder multimediali mhp, poi mi attiri con decoder e cam t2, poi ora con 4k. E sicuramente nel mezzo dimentico qualcosa. E non mi sembra che ciò sia tutto gratis, come dice papu giustamente. A conti fatti, ovviamente non hai pagato come per abbonamenti sky, ma sicuramente hai contribuito a vendere più decoder, cam e tv. Il tutto alla fine per poter vedere rai1 che dovresti già poter tranquillamente vedere sul dtt. Parere mio per carità.

Mettiamola così: il servizio-base ha un costo minimo, praticamente equivalente a quello di un buon impianto dtt terrestre. Tutto il resto è... optional.
 
Alcune immagini:
XJrsGoD.jpg

luyMWgq.jpg

Mf0CSm3.jpg

b0EneUn.jpg

stUQuxd.jpg
 
Scusate al momento mi squadretta di brutto il canale
Ho problemi di ricezione io o anche a voi?
 
Confermo i problemi, a scatti e quadretta con audio assente, testato per un minuto.

Il segnale verificato dal decoder è ok, fisso e stabile.
 
Confermo movimento a scatti e audio incomprensibile. Acquistato decoder due giorni fa e al primo accesso al canale era tutto ok.
 
Indietro
Alto Basso