• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Museum 4K (LCN 220 di TivùSat)

Si, confermo i problemi segnalati che sono iniziati da ieri pomeriggio! Venerdi era tutto ok!
 
Avete ragione, video in moviola permanente e squadrettamenti...
 
Qualcosa di strano l'avevo anche notato sul canale Hotbird 4K1 ma a quanto pare solo con un video.
Poi c'è Myzen mi pare che ci mette tanto ad aprirsi, e il canale TravelXP che all'inizio dei video fa tipo uno squadrettamento.
 
Qualcosa di strano l'avevo anche notato sul canale Hotbird 4K1 ma a quanto pare solo con un video.
Poi c'è Myzen mi pare che ci mette tanto ad aprirsi, e il canale TravelXP che all'inizio dei video fa tipo uno squadrettamento.

MyZen come ho segnalato da tempo ha problemi cronici con l'audio! ;)
 
Verificato ora Museum 4K. Mi risulta ricezione corretta e senza problemi.
 
Buongiorno do seguito a questa discussione perché questa mattina facendo zapping mi sono ritrovato i nuovi canali 4k di tivusat ricevibili senza la smart card 4k nera ma con la classica smart Cam oro tivù sat.
Speriamo che durino sempre così e posso anche registrare i filmati con il mio TV Sony OLED 4k
 
Buongiorno do seguito a questa discussione perché questa mattina facendo zapping mi sono ritrovato i nuovi canali 4k di tivusat ricevibili senza la smart card 4k nera ma con la classica smart Cam oro tivù sat.
Speriamo che durino sempre così e posso anche registrare i filmati con il mio TV Sony OLED 4k
Qualcun'altro può verificare?
 
La verifica richiesta era cam 4K + card oro, x poter registrare

Chiedo scusa. La mia CAM consente di vedere Rai 4K, Hotbird 4K1, NASA TV UHD e Fashion UHD. Ho immaginato fosse sufficiente per fare la prova.
Anche perchè non comprendo l'abbinare CAM CI+ 4K con card oro. Personalmente, se in futuro deciderò di comprare CAM 4K e card nera, le utilizzerò insieme... ;)
 
Indietro
Alto Basso