• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Museum 4K (LCN 220 di TivùSat)

Chiedo scusa. La mia CAM consente di vedere Rai 4K, Hotbird 4K1, NASA TV UHD e Fashion UHD. Ho immaginato fosse sufficiente per fare la prova.
Anche perchè non comprendo l'abbinare CAM CI+ 4K con card oro. Personalmente, se in futuro deciderò di comprare CAM 4K e card nera, le utilizzerò insieme... ;)
La tessera 4k non funziona sulle cam CI+ ma esclusivamente sulle cam 4K
https://www.digital-forum.it/showth...t(Versione-Sw-35-00-50-00-04-04)-dal-06-02-20
 
Questo canale l'ha sempre avuta l'epg credo polacca, con la programmazione a più ore o giorni?
 
Ho risintonizzato i canali sul tv (facendo degli esperimenti per non avere la lcn Tivùsat) e mi sono trovato una lista con dei canali pay polacchi a partire dall'1. Andando avanti con lo zapping a un certo punto c'era Museum 4K visibile (come giusto che sia) e con tanto di epg pure lui.

Edit: di sicuro l'epg arriva dai canali della frequenza limitrofa a Museum 4K, la 10719 V.
 
L'EPG francese:

museum.jpg
 
Avete problemi con la visione di questo canale? Ieri mi è arrivata la CAM 4K e funzionava regolarmente, da questa mattina va a scatti; gli altri canali 4K non hanno problemi.
 
Che problemi riscontrate esattamente?

Indicate il dispositivo
 
Daglie

Avvisato Eutelsat di verificare tutti i canali sulla 10727 H che siano impostati come Running
 
Indietro
Alto Basso